Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto agosto senza palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Trattiamo ora l’allenamento per chi di voi si recherà in una località di mare:


    Anche in questo caso l’attrezzatura necessaria è relativamente poca, ovvero vi basterà portare con voi delle scarpe da ginnastica ed un cardiofrequenzimetro.

    Le sedute di attività aerobica sono 2 a settimana e potrete scegliere fra una corsa di 30-40 minuti sulla spiaggia ( mantenendo la vostra frequenza al 70 % di quella massima) oppure di camminare per lo stesso lasso di tempo nell’acqua, avendo l’accortezza di immergere le gambe fino a 5-10 cm sopra il ginocchio. Se decidete per la seconda opzione ricordate di camminare lentamente in quanto lo sforzo sarà maggiore ( mantenete comunque il 70% della FC MAX).
    Terminate le sessioni di aerobica ( indipendentemente da quella scelta) eseguite 4 serie da 20 ripetizioni di addominali a terra.
    Per completare l’allenamento eseguite un allenamento full- body composto come segue:

    - 4/6 serie da 20 ripetizioni di flessioni a terra con le mani alla larghezza delle spalle
    - 4/6 serie da 20 ripetizioni di accosciate ( ovvero eseguite lo squat senza peso)
    - se avete la fortuna di trovare dei sostegni dove sollevarvi ( accertatevi che siano sicuri) eseguite 2 serie di trazioni per le massime ripetizioni che riuscite ad eseguire


    Che ne dite?

    Posso legare delle bottiglie a mò di manubri


    Commenta


      #17

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma puo' essere possibile che una palestra oggi giorno chiuda per ben 30 gg? è inconcepibile... capisco che non si puo' pretendere di avere la fortuna che ho io e avere la palestra aperta anche a natale e a pasqua + giorno della festa nazionale...pero' qui siamo a livelli di assurdo. prova ad andare altrove...troverai una palestra aperta.

        Ebbene si anche da me la palestra dove vado è chiusa per L'INTERO mese di agosto porca troxx
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          Aò, dimmi te'

          Commenta


            #20
            io sto cercando un a palestra aperta che non mi costi tanto
            mi sparano dei costi micidiali x un mese
            io non voglio stare fermo ad agosto
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

            Commenta


              #21
              che scandalo ste palestre...sono sempre + convinto della mia scelta homeginnica

              cmq Nachash, imho 1 mese è un po' tantino...io personalmente non ce la faccio a star fermo così tanto piuttosto che niente, fai qualcosa a corpo libero...flessioni, trazioni, parallele, squat a 1 gamba (), e cose così...ci si riesce ad arrangiare in qualche modo.
              per le trazioni vai in qualche parchetto, c'è sempre qualcosa a cui appendersi; le parallele invece le puoi fare tra 2 tavoli o 2 sedie...ingegnati
              non esagerare col cardio, e occhio alla dieta! io eviterei di sgrassare ora...vai di normo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                che scandalo ste palestre...sono sempre + convinto della mia scelta homeginnica

                cmq Nachash, imho 1 mese è un po' tantino...io personalmente non ce la faccio a star fermo così tanto piuttosto che niente, fai qualcosa a corpo libero...flessioni, trazioni, parallele, squat a 1 gamba (), e cose così...ci si riesce ad arrangiare in qualche modo.
                per le trazioni vai in qualche parchetto, c'è sempre qualcosa a cui appendersi; le parallele invece le puoi fare tra 2 tavoli o 2 sedie...ingegnati
                non esagerare col cardio, e occhio alla dieta! io eviterei di sgrassare ora...vai di normo

                beato che ti puoi allenare in cantina quando vuoi anche tutti giorni io mi domando una cosa perchè le palestre devono costare cosi tanto da 110 euro in su
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                  beato che ti puoi allenare in cantina quando vuoi anche tutti giorni io mi domando una cosa perchè le palestre devono costare cosi tanto da 110 euro in su


                  bhe ma che domanda...perchè devono guadagnare sicuramente una palestra comporta molti costi...poi dipende dal tipo di palestra.
                  in ogni caso (o almeno qui a Milano), i prezzi sono esagerati...mentre con 600€ ci si può fare una buona home gym

                  Commenta


                    #24
                    e lo so qua dalle mie parti partono dai 600 euro in su per i club x 12 mesi
                    e un palestra normale con chiusura in Agosto 450 euro x 11 mesi
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                      beato che ti puoi allenare in cantina quando vuoi anche tutti giorni io mi domando una cosa perchè le palestre devono costare cosi tanto da 110 euro in su

                      Io la mia palestra pago 20 euro al mese..aperta anche i giorni festivi..anche l'estate..puoi andarci quando vuoi senza limiti di giorni!
                      è un po spartana..stile quelle dove si allenava Arnold..ma se ti sai allenare cresci!
                      Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


                      Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

                      Commenta


                        #26
                        quella che hai postato non è altro che un pò di pump... se vuoi fallo, se serve a farti sentire apposto con la coscienza, ma non credere serva a chissà cosa... cmq non è che hai molte alternative... se non hai pesi rimangono solo gli ex a corpo libero... piegamenti, trazioni se hai dove appenderti, squat al muro\jump squat, salita e discesa da gradoni.. insomma le solite cose
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          No, non ci sono palestre purtroppo...
                          vai in una citta vicina...almeno due volte a settimana....ma allenati...cioe' tu vorresti stare un mese senza allenarti...?
                          Cio' e' fuori dalla mente di un vero BB...
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            ed impegnarsi per un mesetto di esercizi pliometrici mirati alla potenza esplosiva + trazioni e flessioni? che ne pensate? potrebbe dare uno stimolo diverso o sarebbe solo un mero paliativo?
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
                              Io la mia palestra pago 20 euro al mese..aperta anche i giorni festivi..anche l'estate..puoi andarci quando vuoi senza limiti di giorni!
                              è un po spartana..stile quelle dove si allenava Arnold..ma se ti sai allenare cresci!

                              dove abiti
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                vai in una citta vicina...almeno due volte a settimana....ma allenati...cioe' tu vorresti stare un mese senza allenarti...?
                                Cio' e' fuori dalla mente di un vero BB...
                                Cosa alle quale io non punto minimamente tra l'altro.

                                Se riesco proverò a crearmi qualche peso artigianale, un modo lo troverò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎