Nuova SCheda Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

potrebbe andare, prova e vedi come ti senti. per i distretti più carenti puoi fare anche 2 fondamentali Nx6 + Nx8-10

durante l'FST-7 posa e magari un beverone di cho durante l'allenamento può giovare.

questa tecnica è ottima per la separazione. puoi allenare il petto 2 volte a settimana, splittando le serie per le spalle tra panca inclinata e lento avanti o facendo solo la prima e poi le alzate (che ti consiglio di fare con pesi irrisori - tipo 3-4kg - e tecnica perfetta.
    nel pushdown e nel pulley userei le corde al posto di sbarra e triangolo: riesci a contrarre completamente il muscolo senza stress per l'articolazione e avere rom completissimi.
    Last edited by PrinceRiky; 24-06-2009, 20:14:12.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      potrebbe andare, prova e vedi come ti senti. per i distretti più carenti puoi fare anche 2 fondamentali Nx6 + Nx8-10

durante l'FST-7 posa e magari un beverone di cho durante l'allenamento può giovare.

questa tecnica è ottima per la separazione. puoi allenare il petto 2 volte a settimana, splittando le serie per le spalle tra panca inclinata e lento avanti o facendo solo la prima e poi le alzate (che ti consiglio di fare con pesi irrisori - tipo 3-4kg - e tecnica perfetta.
      nel pushdown e nel pulley userei le corde al posto di sbarra e triangolo: riesci a contrarre completamente il muscolo senza stress per l'articolazione e avere rom completissimi.
      grazie mille riky,cmq ho apportato una modifica...in pratica faccio i tricipiti non nello stesso giorno del petto che faccio quinid assieme ai bic.i beveroni non ne ho mai fatti per cui ne farò a meno e seguiro i tuoi consigli sui distretti carenti sulle corde e il resto

Commenta

• mamo87
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

richiesta

Innanzitutto buona sera a tutti. Mi sono iscritto proprio ora al forum e volevo chiedervi una scheda per aumentare la massa muscolare. In particolare per il petto e i bicipiti. Grazie ebuona serata

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da mamo87 Visualizza Messaggio
          Innanzitutto buona sera a tutti. Mi sono iscritto proprio ora al forum e volevo chiedervi una scheda per aumentare la massa muscolare. In particolare per il petto e i bicipiti. Grazie ebuona serata
          buona serata anche a te

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da mamo87 Visualizza Messaggio
            leggi il regolamento va!

Commenta

Working...
            X