ciao...posto un 3d di qua e non solo nel diario per capire se è la sezione sbagliata o (per motivi a me sconosciuti) proprio non mi volete aiutare (e se è così vorrei almeno sapere il perchè)
per ora sono fermo fino a fine agosto causa terapia al ginocchio, tramite PST (simile a magnoterapia).
volevo cominciare a programmarmi l'allenamento da settembre a luglio, ovviamente col passare dei mesi le cose verranno moficicate, ma almeno saprò come orientarmi
io pensavo di fare una ciclizzazione così:
per riprendere il discorso dell'allenamento per la prox stagione avrei pensato questo:
1 sett-15sett riconiz
15 sett-15ott forza
15ott - 30nov massa
dicembre forza
gennaio massa
febbraio intensità
marzo massa
aprile intensità
maggio def
giugno def
luglio mantenimento
ovviamente i periodi di definizione saranno in base alla qualtità di bf ad aprile...
voi che ne dite? può andare?
per ora sono 80kg, alto 1.71, bf "stimata" intorno al 18%
se avete bisogno di altri dati chiedete pure
PS se qualcuno vuole sapere qls in + c'è il mio diario:
un grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
per ora sono fermo fino a fine agosto causa terapia al ginocchio, tramite PST (simile a magnoterapia).
volevo cominciare a programmarmi l'allenamento da settembre a luglio, ovviamente col passare dei mesi le cose verranno moficicate, ma almeno saprò come orientarmi
io pensavo di fare una ciclizzazione così:
per riprendere il discorso dell'allenamento per la prox stagione avrei pensato questo:
1 sett-15sett riconiz
15 sett-15ott forza
15ott - 30nov massa
dicembre forza
gennaio massa
febbraio intensità
marzo massa
aprile intensità
maggio def
giugno def
luglio mantenimento
ovviamente i periodi di definizione saranno in base alla qualtità di bf ad aprile...
voi che ne dite? può andare?
per ora sono 80kg, alto 1.71, bf "stimata" intorno al 18%
se avete bisogno di altri dati chiedete pure
PS se qualcuno vuole sapere qls in + c'è il mio diario:
un grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
Commenta