If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi e' presa una paura...mi e' venuta una fitta alla testa di 10 secondi dopo uno sforzo assurdo facendo il petto(come al solito mi massacro per il petto)..
e' successo anche a voi? mi devo preoccupare?
diciamo che dopo ho dovuto abbassare i carichi in generale
ragazzi mi e' presa una paura...mi e' venuta una fitta alla testa di 10 secondi dopo uno sforzo assurdo facendo il petto(come al solito mi massacro per il petto)..
direi che dipende, ma mi sembra una cosa piu o meno normale, mi capitava spesso l'anno scorso, comunque non esagerare troppoc he puo essere anche qualche sintomo di ernia.
pro e amino ma l ho sempre presi...non penso dipenda da quello...
voi che dite? puo capitare dopo uno sforzo veramente pesante.....?
mi devo preoccupare
diciamo che è anomalo... dopo sforzi intensi di solito capitano giramenti di testa... se ci vai giù veramente pesante senso di nausea, ma fitte alla testa credo non siano proprio normali...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
a me capita spesso ultimamente, esattamente dietro la nuca. non nriesco a capire se però è mal di testa o qualche nervo che si infiamma durante lo sforzo esagerato
Dovrebbe essere una semplice cefalea da sforzo.
E' capitato anche a me qualche mese fa durante una serie in panca piana.
Fitta forte e mal di testa "tipo dopo sbornia" per il resto dell'allenamento.
Quando sono tornato in palestra, dopo due giorni e tutto sembrava passato, il mal di testa è tornato alla prima serie tosta.
Personalmente ho staccato 1 settimana e ho preso, su consiglio del farmacista, un moment un pò più forte (non ricordo il nome esatto) per tre giorni e tutto si è sistemato
Anchei io non avevo respirato bene durante la ripetizione.
Una domanda, a tal proposito.. quindi può accadere che dopo allenamenti particolarmente intensi (e sottolineo particolarmente..) si può avere cefalea e addirittura nausea?
Può accadere ma questo non significa che sia una cosa positiva o che debba essere trascurata..
Se capita può essere perchè si è caricato oltre le effettive possibilità del proprio corpo in quel determinato momento o perchè si è trascurato qualche particolare dell'esecuzione (respirazione in primis).
Può accadere ma questo non significa che sia una cosa positiva o che debba essere trascurata..
Se capita può essere perchè si è caricato oltre le effettive possibilità del proprio corpo in quel determinato momento o perchè si è trascurato qualche particolare dell'esecuzione (respirazione in primis).
in effetti mi capita quasi sempre nelle ultime 2 o 3 ripetizioni dove lo sforzo è esagerato... in quel frangente non riesco a valutare se la respirazione la faccio giusta o meno... spingo e basta!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta