allenamento personalizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amauvin
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento personalizzato

    Salve,ho già creato un post per la dieta,ora mi serve vedere se l'allenamento va bene,cosa mi consigliate?

    io ho un programma diviso in tre schede,A-B-C

    all'inizio c'è il riscaldamento:5 minuti di cyclette o di camminata

    tralasciando il resto degli esercizi arrivo alla parte finale di ogni scheda

    ci sono in tutte e tre le schede verso la fine 2-3 esercizi per gli addominali e poi subito dopo 1-2 esercizi di aerobica.

    nella scheda A ci sono 20 minuti di cross,nella B 15 di step e 15 di tappeto a velocita 5.5 con pendenza 6.0 o 7.0,nella C ho 20 minuti di corsa a velocità 9.0.

    Che ne dite?Per poter perdere queste piccole fasce di grasso depositate(poco eh!) qua e là(addome,fianchi e cosce) vanno bene questi esercizi di aerobica o devo aumentare qualcosa o mi consigliate altro?Tanto il lavoro aerobico non è come altri esercizi,uno vale l'altro,ma se avete consigli esprimeteli pure.
    Inoltre dato che ho l'addome gonfietto sia per lo stomaco sia per grasso,è consigliabile fare questi esercizi di addominali o è meglio rimandarli a quando avrò eliminato un pò questi problemini?

    P.S. Sarò sincero,io voglio definire un pò tutto il mio corpo che in alcune zone risulta un pò rilassato,poco tonico,vorrei rassodare il tutto e inoltre mettere un pò di massa su spalle,bicipiti e pettorali...ma gli addominali sono il mio obbiettivo principale,come faccio contemporaneamente a questa dieta?
Working...
X