altra per bestiolina e 3 dico questo ha detto quello ha detto perche forse un medico o un laureato in radiologia medica ne sanno piu di me e te messi insieme di apparato muscolare del corpo umano......sempre usare la logica
allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
altra per manx cosa centra se mi viene in mente che sei più giovane di me io penso di discutere tra uomini cosa centra chi ha piu o meno anni siamo comunque uomini.il tuo ragionamento andrebbe bene se mi mettessi a criticare un ragazzino ma forse quell'età l'hai passata mi auguro
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiovorrei rispondere a manx che asseriva che la forza nei tricipiti non scendeva allenando petto triceps o dorso biceps stesso discorso per i bicipiti.
nonostante fossi sicuro delle mie affermazioni ho chiesto a qualche personal trainer e a laureati in medicina e tutti mi hanno detto che va benissimo lavorare petto triceps e dorso biceps ma sicuramente non è scientificamente possibile che i triceps abbiano la stessa forza se prima si allena il petto o il dorso stesso discorso naturalmente per i biceps. quindi visto che questo mi sembra un sito serio pregherei manx di evitare di scrivere boiate.oltretutto senza offesa ripeto ho visto le foto di manx e se dopo qualche anno di allenamento quelli sono i risultati o manca completamente la genetica o non sa allenarsi.se manx vuole e se riesco a postare qualche mia foto ti faccio vedere i risultati di un buon allenamento cioè di un buon b.i.o.o
Non conosco il 3d di cui parli, non so in quale contesto manx abbia detto questa cosa. Che ci sia forzatamente un calo è ovvio. Che questo pregiudichi la bontà dell'allenamento certamente no.
Trovo abbastanza comico che un seguace del biio commenti negativamente la foto di un altro o si chieda come una persona con tale fisico creda di poter parlare di bb o insegnare qualcosa agli altri, vista la condizione fisica non proprio invidiabile del vostro guru Tozzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioper quanto riguarda la questione triceps se allani il petto vengono chiamati in causa anche i tricipiti quindi se li alleni dopo il petto saranno già parzialmente stressati e caleranno di conseguenza anche le prestazioni in certi soggetti in misura maggiore in altri in misura minore.bestiolina questa più che scienza è logica
guarda la logica e piuttosto soggettiva, per quanto mi riguarda dopo il petto i tricipiti che sono belli caldi spingono anche di piu rispetto all'allenarli per primi.
non siamo tutti uguali e rispondiamo a stimoli diversi.
probabilmente un ectomorfo o un individuo che non si alimenta a dovere risentiranno maggiormente di questa cosa, un endomorfo o un atleta che mangia e integra a dovere non necessariamente.
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioaltra cosa per bestiolina è chiaro che non sono andato apposta da un medico per fargli questa domanda è semplicemente un amico che viene in palestra il personal trainer e tecnico di radiologia è mio fratello.non ti voglio provocare ma usa un pochino di logicaOriginariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioaltra per bestiolina e 3 dico questo ha detto quello ha detto perche forse un medico o un laureato in radiologia medica ne sanno piu di me e te messi insieme di apparato muscolare del corpo umano......sempre usare la logica
porta qualche dato perche altrimenti poco vale la tua logica.
un tecnico radiologo sa una cippa di minchia a riguardo, apparte l'esame di anatomia e fisiologia a riguardo all'uni poco si fa riguardo apparato muscolare.
e riguardo al medico sti gran cazzi, conoscere la fisiologia e l'anatomia umana non vuol dire necesariamente essere un tuttologo in grado di conoscere i meccanismi riguardanti l'allenamento con i pesi.
io sono fisioterapista, adesso non mi alleno piu ma il mio sparring è fisiatra, quindi medico specializzato in questo campo, e onestamente a riguardo piu che nel campo delle ipotesi, appunto strettamente soggettive, non siamo mai riusciti ad andare........... poi non so probabilmente i tuoi amici medico e radiologo saranno piu preparati vista che sono detentori della verita assoluta.
tralasciando questo comunque un calo prestazionale se cosi lo vogliamo chiamare non si tramuta certamente in un diminuito potere allenanto, lo scopo dell'allenamento e dare al muscolo uno stimolo tale da promuovere l'ipertrofia, e come detto spesso sul forum siamo BBer non PL,il carico è il mezzo non lo scopo.
di conseguenza se posso esaurire il muscolo con la meta del peso perche' è stato precedentemente affaticato anzi ben venga, questo mi permettera di preservare la salute delle mie articolazione nel tempo pur dandomi lo stesso un eccellente risultato.
Commenta
-
-
sono daccordo con te che anche se lavori prima il dorso dei triceps esistera un certo affaticamento generale ma mai quanto facendo prima il petto e poi i triceps.per quanto riguarda tozzi non centra la forma i migliori preparatori anche di scuadre di serie a nel calcio sono tutti professori laureati non mi risulta che manx abbia dei titoli per poter insegnare a chicchessia di bodibuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiosono daccordo con te che anche se lavori prima il dorso dei triceps esistera un certo affaticamento generale ma mai quanto facendo prima il petto e poi i triceps.per quanto riguarda tozzi non centra la forma i migliori preparatori anche di scuadre di serie a nel calcio sono tutti professori laureati non mi risulta che manx abbia dei titoli per poter insegnare a chicchessia di bodibuilding
direi che anche tu non devi essere laureato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiosono daccordo con te che anche se lavori prima il dorso dei triceps esistera un certo affaticamento generale ma mai quanto facendo prima il petto e poi i triceps.per quanto riguarda tozzi non centra la forma i migliori preparatori anche di scuadre di serie a nel calcio sono tutti professori laureati non mi risulta che manx abbia dei titoli per poter insegnare a chicchessia di bodibuilding
Commenta
-
-
io ho semplicemente detto che dopo il petto le prestazioni dei tricipiti diminuiscono non ho detto che allenare i triceps dopo il petto non sia efficace tanto è vero che gli accoppiamenti che prediligo sono petto triceps
dorso biceps
spalle
gambe
per quanto riguarda il tecnico di radiologia che è anche personal trainer quando sei in sala operatoria ed i medici ti dicono di mettergli in evidenza un particolare che sia esso un tendine invece che un legamento o chesso io il corpo umano lo devi conoscere molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodirei che anche tu non devi essere laureato
Io sono laureato eccome, tanto che ci insegno all'università.
Non sono ovviamente un tecnico del BB e/o del fitness, ma non ho i dogmi pseudo-scientifici e insuperabili del biio che mi condizionano e qualcosa la so anche io e mi sono mostrato piu' volte, anche se sono una "scimmietta pelata" come dici tu, e se seguo varie persone sia qui che al di fuori del forum - perfino una agonista - e con risultati tangibili, vorrà dire non sono poi cosi' incompetente, o no?
Ah, ritornando alla tua maturità e anzinità: ti rendi conto che sei tu che sei partito in quarta affermando la lapidaria frase in stile detto di confucio "petto e bicipiti vanno bene solo in forza" e io da li' ti ho risposto "non diciamo scorrettezze per favore, almeno argomentale" e chi mi hai degnato di una risposta solo tre giorni dopo, tra l'altro anche molto parziale?
Se perdi 10kg son cavoli tuoi, io non li perdo, cosi' tanti altri e non faccio lo skull con 15kg.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque a scanso di equivoci, nel 3d di cui parli hai detto:
sicuramente variare farà bene ma dorso triceps e petto biceps non mi piace va bene solo per la forza
ha detto una scemenza, stop, non c'è niente da decidere.
1) quello che sostenevi
2) per il modo di porti
è una battaglia persa in partenza, e non capisco cosa tu voglia dimostrare
p.s. si scrive Bodybuilding
Commenta
-
-
Ma gabriel71 non ha ancora trovato su google una foto da postare spacciandola per sua?
E dai, la meni da 48 oreOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocomunque a scanso di equivoci, nel 3d di cui parli hai detto:
e Manx ha detto
su, c'è il caso di rompere i maroni per giorni e giorni? Hai sbagliato tu, hai dato per dogmatica verità un'affermazione che, perdonami, ha poco di vero... stop, falla finita, ti hanno già bannato un mese, non continuare per forza a voler aver ragione perché non ce l'hai per:
1) quello che sostenevi
2) per il modo di porti
è una battaglia persa in partenza, e non capisco cosa tu voglia dimostrare
p.s. si scrive Bodybuilding
a dire il vero ho risposto prima un altro modo...ben piu' corretto:
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiosicuramente variare farà bene ma dorso triceps e petto biceps non mi piace va bene solo per la forza
al che io ho scritto:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo inesattezze per piacere...almeno argomentale....
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioInesattezza? Secondo me sei stato clemente Manx, nel definire tale affermazione...
(Cmq resto in attesa di essere smentito da gabriel71)
quindi il ns biiologo:
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiofaccio dorso triceps e petto biceps nella scheda di forza perchè i triceps dopo aver fatto il dorso non sono stressati e posso alzare quasi 10 kg in più,facendo la forza si ci avvicina molto ai massimali e mi piace arrivarci con i muscoli non stressato stesso discorso per i bicipiti questa non è una scemenza è semplicemente la logica.comunque da come ho visto l'esecuzione di alcuni esercizi da parte di manx nel video che ha inserito in un post e non mi meraviglia che possa non capire questi concetti,se si intende di palestra come esegue gli esercizi è un mistero come possa essere moderatore in un sito di bodibuilding.........poi io sono abituato a confrontarmi con gli altri senza giudicare scemenze i loro concetti oltretutto questi abbinamenti sono scritti nel biio un libro che l' "esperto" manx si dovrebbe studiare......
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiocome!!!!servono solo per la forza e la massa allora???????????????
decideteviOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha detto una scemenza, stop, non c'è niente da decidere.
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioio scrivendo quello che penso senza offendere nessuno prendo un richiamo mentre manx si permette di scrivere che le opinioni degli altri sono scemenze mancando chiaramente di rispetto all'interlocutore ma lui può farlo.Questo è fascismo schifosissimo.Quella scimmietta pelata può scrivere quello che vuole......
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggioci mancava il leccaculoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon credo sia interessato a stringere la mano ad una scimmietta pelata.
ecco giusto per far chiarezza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi ho scritto direttamente quello perché si capisse che non l'hai comunque insultato... lui sta qui a dire che l'hai insultato eccettera..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai detto un pacco di inesattezze, fatto sta che anche ryban l'ha pensata subito come me. Se perdi 10kg con un abbinamento al posto di un altro hai evidenti problemi. Io da ignorante che non capisce questi concetti non perdo assolutamente niente.
Io arrivo ai massimali o quasi in ogni sessione di allenamento, a prescindere dagli abbinamenti, e a prescindere dai protocolli, e quello che faccio io in un allenemento (intensità e volume), tu e i tuoi compari, lo fate in un anno intero. Vieni sul mio diario e divertiti con i miei video da ignorante.
Prova a sollevare quello che sollevo io, in una sessione di allenamento e non in 365gg e poi vediamo, caro il mio biiologo. Ti aspetto piu' tardi sul mio diario per il report della sessione di allenamento di questa mattina.
p.s. Ti sfugge anche un'altra cosa, provo a fartela presente, anche se da moderatore ignorante non sono sicuro di riuscirci (semmai chiedi a Tozzi): nei protocolli di forza tradizionali si ragiona per alzate e non per muscoli tanto meno abbinamenti. Spesso i gruppi piccoli come bicipiti e tricipiti vengono saltati del tutto, non vengono allenati.
Mai si è visto un protocollo di forza "tradizionale" con petto e bicipiti, poiché non si ragiona cosi'.
Guardati il ciclo russo e dimmi se trovi gli "abbinamenti muscolari" e non invece le "alzate".
E poi non capisco perchè in massa il discorso che fai tu non dovrebbe valere: in questo caso ti risparmi e quindi puoi fare petto e tricipiti e dorso bicipiti assieme e non vale fare petto e bicipiti? Ammazza che bella logica che hai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta