ciao a tutti
questa settimana sarà l'ultima del corso di muay thai, perciò posso spingere un po' di più con i pesi per tutta l'estate fino a settembre
fino ad ora mi sto allenando 3 volte di muay thai e 2 con i pesi e devo dire ke i risultati stanno cominciando a vedersi già da 4 settimane, (sto ritornando in forma)
per ora sto seguendo questi 2 allenamenti
A:
Powerclean
panca inclinata manubri
stacco
B
Powerclean
panca piana
squat
trazioni
e poi nella muay thai facciamo un botto di piegamenti sulle braccia e sulle gambe
ora dalla settimana prossima posso spingere sui pesi ma causa doppio lavoro ho a disposizione solo 4 giorni per allenarmi e ho pensato di fare 2 di pesi e 2 di thai blanda o corsa perkè nn voglio perdere fiato
obiettivo: fat loss\bodyrecomp
girovagando un po' ho stilato questo allenamento
mi alleno a casa ma ho praticamente tutto
premette che mi alleno seriamente da 4 settimane con ipesi
vorrei fare questa fullbody 2 volte a week
Squat 3x8
leg curl 3x8
calf raise3x12
panca piana manubri 3x10
stacco 3x8
rematore bilanciere 3x6
military press 3x10
scrollate 3x8
curl bilanciere in piedi 3x8
triceps al cavo 3x12
addome
potrei fare anche 4 sessioni di pesi però non voglio perdere il fiato e nn ho molto tempo per allenarmi
ogni commento è gradito
questa settimana sarà l'ultima del corso di muay thai, perciò posso spingere un po' di più con i pesi per tutta l'estate fino a settembre
fino ad ora mi sto allenando 3 volte di muay thai e 2 con i pesi e devo dire ke i risultati stanno cominciando a vedersi già da 4 settimane, (sto ritornando in forma)
per ora sto seguendo questi 2 allenamenti
A:
Powerclean
panca inclinata manubri
stacco
B
Powerclean
panca piana
squat
trazioni
e poi nella muay thai facciamo un botto di piegamenti sulle braccia e sulle gambe
ora dalla settimana prossima posso spingere sui pesi ma causa doppio lavoro ho a disposizione solo 4 giorni per allenarmi e ho pensato di fare 2 di pesi e 2 di thai blanda o corsa perkè nn voglio perdere fiato
obiettivo: fat loss\bodyrecomp
girovagando un po' ho stilato questo allenamento
mi alleno a casa ma ho praticamente tutto
premette che mi alleno seriamente da 4 settimane con ipesi
vorrei fare questa fullbody 2 volte a week
Squat 3x8
leg curl 3x8
calf raise3x12
panca piana manubri 3x10
stacco 3x8
rematore bilanciere 3x6
military press 3x10
scrollate 3x8
curl bilanciere in piedi 3x8
triceps al cavo 3x12
addome
potrei fare anche 4 sessioni di pesi però non voglio perdere il fiato e nn ho molto tempo per allenarmi
ogni commento è gradito
Commenta