Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ke ne pensate?

    Questa e' la scheda x la massa fatta dal mio isturuttore ke consiste in 3 sedute settimanali:
    "A" Petto: spinte manubri 4x10
    spinte multipower 4x10
    apertue panca inclinata 4x10
    croci ai cavi 2x12

    Bicipiti: concentrato 3x12
    bilanciere curl 4x10
    martello 3x8

    "B" Dorso: lat machine 4x10
    pulley basso 4x10
    trazioni alla sbarra serie max

    Spalle: spinte 3x8
    alzate laterali 4x10
    alzate a 90° 4x10

    "C" Gambe: leg exstetion 3x8 (3sec)
    squat 3x8
    press a 45° 4x10
    leg curl 6x6
    polpacci 3x15

    Tricipiti: cavo inverso 3x12
    spinte bilanciere z 4x10
    corda 4x10

    Gli addominali li devo gestire fra la settimana insieme a un po' di cardio con serie 4x30 sia alti ke bassi!

    Ke ne pensate???? secondo me il mio istruttore e' pazzo!!! mi regolate le serie xche' mi sembrano eccessive!! e secondo voi x dividerlo meglio sarebbero meglio 4 sedute settimanali???

    #2
    Non so quanto potrai prenderne atto del parere di un neofita come me, ma le serie mi sembrano troppo abbondanti come tu stesso noti e d'altronde penso anche gli esercizi per petto bicipiti e tricipiti, dovresti stare ore in palestra!Secondo il mio "molto modesto" parere dovresti limitare gli esercizi a 3 per i grandi gruppi muscolari e 2 per quelli piccoli, eseguendoli con intensità.
    ciao.

    Commenta


      #3
      troppo

      Commenta


        #4
        Caro Alfio, Shark ti ha detto la sua da neofita e comunque è stato abbastanza razionale.
        MisterX invece ti ha detto la dura e nuda verità.
        Per far crescere il muscolo non serve un alto volume di allenamento ma un volume più moderato potendo così aumentare l'intensità.
        Tutti quegli esercizi ti porteranno solo ad un gonfiore del muscolo per grande afflusso di sangue ma non sarà vera massa.
        Se vuoi avere vera massa senza infortunarti abbi un'impeccabile (o quasi) forma di esecuzione e concentrati su una manciata di esercizi.
        Ciao.

        Commenta


          #5
          scheda

          Mi fate voi una mini scheda???? xche' il mio istruttore secondo lui li faccio, pensate ke la scheda non la trovo + xche' quando me l'ha fatta trovare ho detto: e' FUSO! non so' se si sballa o si bummia (termine siciliano: steroidi; troppo grosso e troppo definito) lo kiedo a voi di aiutarmi, ho paura ke ci resti male!

          Commenta


            #6
            Re: Ke ne pensate?

            Originally posted by alfio
            secondo me il mio istruttore e' pazzo!!!
            Tu allora non hai mai visto le schede che facevano fare a me!

            A mio parere se lavori ad alta intansità,cioè spingi tutte le serie veramente a fondo, è troppa roba.

            Commenta


              #7
              Re: scheda

              Originally posted by alfio
              Mi fate voi una mini scheda???? xche' il mio istruttore secondo lui li faccio, pensate ke la scheda non la trovo + xche' quando me l'ha fatta trovare ho detto: e' FUSO! non so' se si sballa o si bummia (termine siciliano: steroidi; troppo grosso e troppo definito) lo kiedo a voi di aiutarmi, ho paura ke ci resti male!
              vieni nellasez.hargainer e chiedi là.

              Commenta


                #8
                guarda, ne ho postata una io nella sezione hardgainer.
                Ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎