Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Palestra e piscina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Palestra e piscina....

    Ciao ragazzi, io questa mattina ho iniziato a fare piscina (anche se sotto consiglio medico), ma faccio anche palestra da un anno e mezzo....E avevo l'idea di fare tre volte a settimana di palestra e 2 di piscina (quest'ultima a inozio di giornata) ovvero tra le 9 e le 10 insomma un'oretta di nuoto....Il mio scopo è mantenermi in forma e questo tipo di allenamento va bene?....AH prima di andare in piscina faccio colazione normalmente....

    #2
    ci saranno una decina di discussioni fatte negli ultimi 2 mesi se cerchi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      ci saranno una decina di discussioni fatte negli ultimi 2 mesi se cerchi...
      Sono tornato nel Forum dopo 4 mesi, non ho guardato i Topic ....

      Ok ho letto un Topic simile al mio, dunque voi consigliate di fare 3 volte di palestra di Lun,Merc,Ven e piscina solo due giorni senza esagerare....A me andrebbe super bene fare come avete detto, il Sabato e alla Domenica invece riposo....Questo è un consiglio che avete dato in un Post di qualche mese fà....Intanto in piscina ci stò solo un'ora veloce....
      Last edited by Matt Dragon; 23-06-2009, 12:04:09.

      Commenta


        #4
        Sono tornato nel Forum dopo 4 mesi, non ho guardato i Topic ....
        Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums


        . è una funzione interessante, spesso sottovalutata.


        cmq a meno che tu non faccia in piscina un allenamento da agonista, non credo interferisca con la palestra, imho potresti farla anche tutte le mattine, e il pomeriggio i pesi, e non succederebbe nulla.
        Last edited by Dorian00; 23-06-2009, 13:25:01.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums


          . è una funzione interessante, spesso sottovalutata.


          cmq a meno che tu non faccia in piscina un allenamento da agonista, non credo interferisca con la palestra, imho potresti farla anche tutte le mattine, e il pomeriggio i pesi, e non succederebbe nulla.
          Ma infatti poi ho modificato il messaggio, se leggi ....

          Cq infatti io non faccio piscina a livello agonistico, ma solo perchè il medico me l'ha consigliato, e come hai specifato la mia paura era quella che interferisse in qualche modo sul mio fisico e sull'andamento della palestra....Ma cq da quello che hai detto dovrei stare tranquillo....

          Commenta


            #6
            Quindi tutto a posto?....Se faccio come ha detto Dorian va bene?....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎