Help! Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alk
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help! Nuova scheda

    Ciao a tutti mi è venuta la malsana idea di cambiare la scheda...Per tutto l'inverno ho effettuato la seguente suddivisione
    lun petto
    mart spalle bicipiti
    merc gambe
    giovedi petto
    venerdi schiena tricipiti
    sab solo cardio
    dom riposo...
    Ho ottenuto buoni risultati in termini di massa e di forza.. ora volevo sperimentare qualcosa di nuovo..secondo voi cosi puo' andare o è una pazzia?
    lun petto tric
    mart spalle bic
    merc gambe
    giov petto tric
    ven schiena bic
    visto che sono in def faccio anche 5 sedute di cardio a settimana..Dite che potrei provarla o meglio lasciar perdere?
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    non è una scheda, è una suddivisione... e nella seconda guarda caso arriva l'estate e si raddoppiano le sedute per il petto... strano...

    manca la scheda (esercizi, set e rip), età, peso, altezza...

    Commenta

    • Alk
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      facevo gia 2 volte petto anche d'inverno...una volta piu leggero 16serie da 10ripet e una volta piu' pesante 16 serie da 6rip in giu..cosi sono migliorato in forza..150kg 3 colpi di piana. generalmente sto sulle 15-18 seri per gruppo. Con la nuova scheda alla fine farei 2 volte braccia..cmq..
      lunedi': piana 1x10-4x5 incl 4x10 rel 4x8 cavi 4-5x10.....qui vorrei aggiungere 12 serie di tricipiti
      martedi: 4x10 alzate laterali 4x8 bil dritto davanti 4x12alz post 3x8 remat verticale
      4x10 remat ez 4x''21'' bil ez 4x12 manubri larry 3x8 man mart

      marcoledi': squat 5x10 leg ex+leg curl 3x10 affondi 4x6 stacchi da terra g. tese 4x8

      giovedi': in inverno parto sempre dalla piana ora vado ad ispirazione cmq simile al lunedi' e aggiungerei tricipiti 12 serie

      venerdi':4x10 trazioni sbarra 4x8 rematore 4x10 lat mac convergente 4x12 pullover
      4x8 piana stretta 4x10 cavi dietro testa 4x10 parallele 3x10 cavi sbarra dritta..Qui farei bicipiti al posto di tricipiti

      Questa è la scheda di questo inverno.... TU che dici? cambio o lascio stare tutto?? UN MIOLIONE di GRAZIE

      Commenta

      Working...
      X