no temo ti sia spiegato bene.. in pratica scendevi totalmente verticale fino al collo? Parte alta del petto?
aiuto sui tricipiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioNon penso, forse mi sono spiegato male ma posso assicurare che è stata la prima volta che ho sentito lavorare i tricipiti e ieri avevo pure i doms.. cmq praticamente ho fatto la French press..solo che l'ho fatta col bilanciere dritto Secondo me non sbagliavo l'esecuzione della panca stretta..però in quel modo non sentivo nulla.. facevano tutto i deltoidi
Il gruoss ha toppato e anche tu l'effetto placebo si fa sentire. La 'panca stretta si fa come la panca normale ma con la presa + stretta. Ti sconsiglio di farla poi.... ognuno si fa male come vuole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque i migliori esercizi secondo me sono i dip tra panche con sovraccarico e le parallele a gomiti stretti...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggios'è capito.. ed è sbagliato! Mica siamo scemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiocomunque i migliori esercizi secondo me sono i dip tra panche con sovraccarico e le parallele a gomiti stretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioagitatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioTu dici: "mica siamo scemi".. come per dire ke io vi vorrei far passare come degli incompetenti Per qst t ho detto cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè esattamente il contrario, piu' porti il bilanciere alla gola meno lavorano petto/tricipiti e piu' lavorano i delts... la panca alla gola è pericolosa per le articolazioni.
Il gruoss ha toppato e anche tu l'effetto placebo si fa sentire. La 'panca stretta si fa come la panca normale ma con la presa + stretta. Ti sconsiglio di farla poi.... ognuno si fa male come vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon sn d'accordo. la panca alla gola, kiamata anke neck press, è 1 esercizio inventato da vince gironda e tende ad escludere il lavoro dei delts e tri a favore del petto, soprattutto la regione clavicolare.
la panca alla gola è potenzialmente rischiosa per le articolazioni e sollecita moltissimo i delts, non il petto. Lo so bene perché per anni ho fatto la panca male, cioé alla gola...e mi è andata bene che non ho avuto problemi.
Falla e dimmi se senti alvorare il petto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome preferisci tu ma non è cosi'...
la panca alla gola è potenzialmente rischiosa per le articolazioni e sollecita moltissimo i delts, non il petto. Lo so bene perché per anni ho fatto la panca male, cioé alla gola...e mi è andata bene che non ho avuto problemi.
Falla e dimmi se senti alvorare il petto.
eseguendola alla gola invece riesco praticamente ad escludere delts e tri dal movimento. anke se preferisco la versione su declinata( sempre alla gola). il mio petto è cresciuto solo dopo aver abbandonato la panca piana classica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioio esattamete il contrario. per anni l'ho ftt nel modo tradizionale( appena sotto i capezzoli) e non ho fatto altro ke spingere solo di delts.
eseguendola alla gola invece riesco praticamente ad escludere delts e tri dal movimento. anke se preferisco la versione su declinata( sempre alla gola). il mio petto è cresciuto solo dopo aver abbandonato la panca piana classica.
Evidentemente non sapevi che le braccia nelle spinte a presa stretta effettuate in modo classico, non hanno la stessa chiusura della panca semplice, ma chiude l'alzata leggermente più avanti, proprio x evitare il coinvoglimento dei deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEvidentemente non sapevi che le braccia nelle spinte a presa stretta effettuate in modo classico, non hanno la stessa chiusura della panca semplice, ma chiude l'alzata leggermente più avanti, proprio x evitare il coinvoglimento dei deltoidi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta