Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
aiuto sui tricipiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che gli avambracci non li ho mai allenati in vita mia è gentica, boh, sarà per via dell'ossatrua grande (o degli stacchi da terra ).
la genetica riveste un ruolo fondamentale. mio padre( 60 anni) ha polpacci di 45 cm e mi dice sempre: se vuoi polpacci come i miei fai tanta bicicletta come ho ftt io da ragazzo . ( io ho appena cominciato ad allenarli, prima non li avevo mai allenati)
Davide
Commenta
-
-
Raizen ho visto le foto sul tuo diario, il braccio sembra "lungo"...hai le leve lunghe e probabilmente ti perdi qualche cm per strada e forse hai il tricipite corto e con l'attaccatura alta. Quindi un po' perdi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx comunque,se le gambe van fatte da sole....qunato vi dura una sessione di palestra se faccio dorso-spalle e tricipiti?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
si ma sicuramente i tricipiti non li carichi a dovere....dato che sono già stressati dal lavoro di petto e spalle,per cui farai solo 2 esercizi e non 3...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Ok......comunque era solo per provare.... in genere le gambe le alleno da sole....hihihihihisigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosi ma sicuramente i tricipiti non li carichi a dovere....dato che sono già stressati dal lavoro di petto e spalle,per cui farai solo 2 esercizi e non 3...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è mica vero...sei fai i tricipiti "a dovere" come dici tu dopo le gambe... vuol dire che non hai allenato bene le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere alcune cosa
1) ho il tricipite formato da 1 sola fascia muscolare e vedendo gli altri e come dire a 2 fascie e volevo sapere se è perche' non è sviluppato o è un difetto mio.
2)quando li alleno anche con carichi non molto elevati mi fanno male le articolazioni
3) come svilupparli al meglio
Cmq ho trovato nel Kick back un'ottimo esercizio! Manx la panca stretta non mi dava risultati perkè la eseguivo male ieri un gruosso in palestra mi ha fatto vedè come si fà e in effetti sentivo lavorare di brutto
Commenta
-
-
come la facevi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome la facevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIo la facevo come + o - la fan tutti (almeno dai video che ho visto su utube)..ovvero con il bilanciere che scende all'altezza del petto basso. lui invece me l'ha fatto fare con il bilanciere che scende all'altezza del collo.. tipo French press!
mi sa che il gruoss ha cannato di brutto
Commenta
-
-
Non penso, forse mi sono spiegato male ma posso assicurare che è stata la prima volta che ho sentito lavorare i tricipiti e ieri avevo pure i doms.. cmq praticamente ho fatto la French press..solo che l'ho fatta col bilanciere dritto Secondo me non sbagliavo l'esecuzione della panca stretta..però in quel modo non sentivo nulla.. facevano tutto i deltoidi
Commenta
-
Commenta