Ciao a tutti,prendendo spunto dal famoso post di Hulkhogan "I prime 6 mesi di allenamento" e prendendo spunto da quello di Leviatano "Dopo i primi 6 mesi di allenamento",che ringrazio in anticipo per il loro lavoro svolto e che continuano a svolgere (Notate l effetto encomiastico,eheh),ho intenzione di fare una scheda per l allenamento successivo posteriore a quello proposto da Hulkhogan,che si basa principamente su mie sensazioni.
Ditemi i vostri pareri.
A)Dorso-Petto-Bicipiti
Stacchi 4x6
Panca piana 4x6
Aperture su inclinata 30° 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lat machine 3x8
Pulley 2x12
Curl manubrio 3x8
Curl concentrato 3xmax
B)Gambe-Spalle-Tricipiti
Affondi 3x10
Leg exstension 3x8
Lento avanti su panca inclinata 80° 3x8
Alzate laterali 3x8
French press 3x8
Push down 3x8
Polpacci 2x25
Addominali 4x15
Prima di tutto trovo sia il giorno A che B molto divertenti...di curl ne ho messi due per far lavorare meglio le fibre dei bicipiti,così come ho fatto per i tricipiti.
Ho messo anche nel giorno B polpacci e addominali insieme per motivi di lunghezza del giorno A.
Inoltre non ho messo lo squat perchè mi da dei problemi al ginocchio e per questo l ho sostituito con gli affondi.
Che ne pensate?
Ditemi i vostri pareri.
A)Dorso-Petto-Bicipiti
Stacchi 4x6
Panca piana 4x6
Aperture su inclinata 30° 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lat machine 3x8
Pulley 2x12
Curl manubrio 3x8
Curl concentrato 3xmax
B)Gambe-Spalle-Tricipiti
Affondi 3x10
Leg exstension 3x8
Lento avanti su panca inclinata 80° 3x8
Alzate laterali 3x8
French press 3x8
Push down 3x8
Polpacci 2x25
Addominali 4x15
Prima di tutto trovo sia il giorno A che B molto divertenti...di curl ne ho messi due per far lavorare meglio le fibre dei bicipiti,così come ho fatto per i tricipiti.
Ho messo anche nel giorno B polpacci e addominali insieme per motivi di lunghezza del giorno A.
Inoltre non ho messo lo squat perchè mi da dei problemi al ginocchio e per questo l ho sostituito con gli affondi.
Che ne pensate?
Commenta