Scommessa x il 2002

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BARBELL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 162
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by dirkrasp

. Eppoi non voglio diventare troppo grosso.
    Beato te che hai qsto problema!

Commenta

• Will
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1170
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

La soddisfazione di sbuggiardare i miei amici non credi sia anche una mia soddisfazione personale??
      E' logico che parlo di 120 kg per un numero basso di ripetizioni quasi vicino al massimale. 120x20 neanche loro lo fanno. Eppoi non voglio diventare troppo grosso.
      Un dopato che non è capace di fare nemmeno 120kgx20 (sotto ciclo) non è nemmeno un bodybuilder, queste persone dovrebbero fermarsi a riflettere sul proprio allenamento, imho del tutto sbagliato, non per il doping (una scelta che rispetto) ma per i risultati ridicoli per il rischio che corrono.

A titolo di paragone Erik che è natural al 100% ha eseguito 20 rep con 155kg(se non ricordo male).

Commenta

• heavy duty
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2001
        • 586
        • 0
        • 0
        • tombstone
        • Send PM

lasciatelo dire:99%no 1% ti fai male.....
        wanksta@hotmail.it

Commenta

• dirkrasp
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 531
          • 0
          • 0
          • Rome,Italy
          • Send PM

Originally posted by Will

Un dopato che non è capace di fare nemmeno 120kgx20 (sotto ciclo) non è nemmeno un bodybuilder, queste persone dovrebbero fermarsi a riflettere sul proprio allenamento, imho del tutto sbagliato, non per il doping (una scelta che rispetto) ma per i risultati ridicoli per il rischio che corrono.

A titolo di paragone Erik che è natural al 100% ha eseguito 20 rep con 155kg(se non ricordo male).
          No!!! Loro fanno 180kg di squat in un piramidale di 4o5 serie mi sembra. C'e pure chi fa 300kg di pressa. Il piccoletto sono io
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• dirkrasp
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 531
            • 0
            • 0
            • Rome,Italy
            • Send PM

Originally posted by heavy duty
            lasciatelo dire:99%no 1% ti fai male.....
            Parlo sempre con le dovute cautele. Preferisco perdere la scommessa che vincerla e farmi male. Tranquillo!

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              bhè..che dire.....
              E' PROPRIO UN TOPIC ADATTO A QUESTA SEZIONE!!!!!!

Un grosso applauso a flexer77 , capace di inserire questi post costruttivi
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

bhè..che dire.....
                E' PROPRIO UN TOPIC ADATTO A QUESTA SEZIONE!!!!!!

E BASTAAAAAAAAAAAAA........

Commenta

• vabo100
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Re: Scommessa x il 2002

Cari amici, Hardgainer e non, del forum, dopo l'ennesima discussione con i pompatori/dopati della mia palestra, in cui l' istruttore dice le mie stesse cose ma non le accetta solo perchè lui è l'istruttore, le prese in giro dei vari steroidei ho deciso di accettare una scommessa: voglio arrivare a fare entro la fine del prossimo anno 120 kg di squat partendo dai miei attuali 65. So che posso farcela ma mi ci vuole l'aiuto di tutti i membri del Forum.
                  Ne vale la prosecuzione della nostra razza.
                  Scusa, sei stato un po' troppo evasivo. Sì, alzi 65 kg ma per quante rps? Quanti sets fai normalmente? Quanto profondo vai? Qual è il tempo di esecuzione dello squat? Fai pausa in fondo? La scommessa è sui 120 kg di massimale o sui 120 kg per 10 rps?
                  Come ti nutri? Segui una particolare dieta? "Conti" ciò che assumi? Prendi integratori? Ti riposi adeguatamente? Usi tecniche particolari per il recupero?
                  Fammi, facci sapere. Vedremo se possiamo farti vincere questa scommessa. Ci credi? VUOI vincerla? C'è chi ti dirà che devi pensare solo ad allenarti, vero. Però quando ci sono delle scommesse (seppure solo ideologiche) non vedo perché non devi fare tutto per vincerle.

Valerio

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Gawain

Un grosso applauso a flexer77 , capace di inserire questi post costruttivi
                    a già io dovrei fare come te?
                    dare retta a uno che vuol passare da 65 kg di squat a120 in un anno dichiarando pure di non voler diventare troppo grosso????

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Io nel maggio dell'anno scorso feci 155x20 fu un esperienza di quasi morte (non lho piu' ripetuto) non tanto per ginocchia e coscie quanto per cuore e polmoni (gia alla 12 il cuore mi sembrava uscisse), comunque se vuoi aumentare la forza allo squat il 5x5 e quello che ti serve, una volta al mese tenta le alte reps 15-20.
                      ciao

Ps Io le sfide le adoro, ma a volte una sconfitta puo' essere la piu' grande vittoria!
                      Enrico e stop!

Commenta

• Will
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 1170
                        • 1
                        • 0
                        • Forlì
                        • Send PM

Originally posted by ErikZ
                        Io nel maggio dell'anno scorso feci 155x20
                        Allora ricordavo bene

Commenta

• PANTERA
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 1211
                          • 1
                          • 0
                          • Giungla
                          • Send PM

Anch'io feci una scommessa simile, partendo da 80 Kg x 8 fino ad arrivare in un anno a 160 kg x 8. La mia scommessa la vinsi al multipower arrivando ad una posizione in cui le gambe erano parallele al pavimento. C'è da dire però che fare squat libero è tutta un'altra cosa e che sicuramente non sarei riuscito, se non in questo modo, a vincere la scommessa.
                          Dimenticavo.. dalla vita in giù sono geneticamente dodato.
                          Non è quindi un'impresa impossibile, basta ci siano le condizioni adatte a raggiungere l'obiettivo.

In bocca a lupo
                          Last edited by PANTERA; 09-01-2002, 09:14:39.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

Commenta

• dirkrasp
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 531
                            • 0
                            • 0
                            • Rome,Italy
                            • Send PM

a già io dovrei fare come te?
                            dare retta a uno che vuol passare da 65 kg di squat a120 in un anno dichiarando pure di non voler diventare troppo grosso????

Il mio "spero di non diventare troppo grosso" era uno spero, leggi bene: "S-P-E-R-O", vuol dire che se lo divento non sarà una disgrazia. Era ironico!!

Commenta

• dirkrasp
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 531
                              • 0
                              • 0
                              • Rome,Italy
                              • Send PM

Re: Re: Scommessa x il 2002

Originally posted by vabo100

Scusa, sei stato un po' troppo evasivo. Sì, alzi 65 kg ma per quante rps? Quanti sets fai normalmente? Quanto profondo vai? Qual è il tempo di esecuzione dello squat? Fai pausa in fondo? La scommessa è sui 120 kg di massimale o sui 120 kg per 10 rps?
                              Come ti nutri? Segui una particolare dieta? "Conti" ciò che assumi? Prendi integratori? Ti riposi adeguatamente? Usi tecniche particolari per il recupero?
                              Fammi, facci sapere. Vedremo se possiamo farti vincere questa scommessa. Ci credi? VUOI vincerla? C'è chi ti dirà che devi pensare solo ad allenarti, vero. Però quando ci sono delle scommesse (seppure solo ideologiche) non vedo perché non devi fare tutto per vincerle.

Valerio
                              D' accordo con te, ma il mio post come introduzione e dettato dalla foga non poteva che essere evasivo. Quando mi servirà il vostro aiuto è logico che scenderò nei dettagli. Proprio il fatto che non ho detto quante ripetizioni credo chiarisca il fatto che voglio arrivare a 120kg anche di Massimale. E credo sia chiaro che parlo di squat eseguito secondo i dettami del buon vecchio zio Stuart. Cmq faccio squat 2x10 con 65 kg.
                              Non essere anche tu pignolo come certi tipi di questo forum. Il mio post voleva essere solo una disponibilità nel caso il mio allenamento raggiungesse uno stallo per adesso va bene così. Grazie

Commenta

• Lawrence
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 1366
                                • 0
                                • 0
                                • PISA
                                • Send PM

Troppa gente di tutte le età, quando gli dici qualche cosa di serio sull'allenamento dopo un po' ti guarda negli occhi e ti dice:-"guarda che non voglio diventare troppo grosso !"

(dirkrasp non dico a te!)

....mi viene voglia di prendere una piastra da 20kg e fargliela assaggiare sulle gengive ...

MALEDETTE TESTE DI *****, PENSANO CHE SI INGROSSA PER SBAGLIO !!!
                                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                                X