Scommessa x il 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

    Scommessa x il 2002

    Cari amici, Hardgainer e non, del forum, dopo l'ennesima discussione con i pompatori/dopati della mia palestra, in cui l' istruttore dice le mie stesse cose ma non le accetta solo perchè lui è l'istruttore, le prese in giro dei vari steroidei ho deciso di accettare una scommessa: voglio arrivare a fare entro la fine del prossimo anno 120 kg di squat partendo dai miei attuali 65. So che posso farcela ma mi ci vuole l'aiuto di tutti i membri del Forum.
    Ne vale la prosecuzione della nostra razza.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    #2
    impegnati ..c'è la puoi fare...

    P.S. ls mia ragazza che pesa neanche 60kg spinge più di te dopo solo 3 mesi di training ed è natural!!!!!
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta

    • Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

      #3
      Re: Scommessa x il 2002

      Originally posted by dirkrasp
      Cari amici, Hardgainer e non, del forum, dopo l'ennesima discussione con i pompatori/dopati della mia palestra, in cui l' istruttore dice le mie stesse cose ma non le accetta solo perchè lui è l'istruttore, le prese in giro dei vari steroidei ho deciso di accettare una scommessa: voglio arrivare a fare entro la fine del prossimo anno 120 kg di squat partendo dai miei attuali 65. So che posso farcela ma mi ci vuole l'aiuto di tutti i membri del Forum.
      Ne vale la prosecuzione della nostra razza.
      Lascia perdere queste scommesse. Allenati per te stesso, per il tuo corpo. Chi prende anabolizzanti ha dei vantaggi tremendi e può allenarsi come vuole. Parlare con un dopato di allenamento è difficile.

      Commenta

      • Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Scommessa x il 2002

        Originally posted by Gigars


        Lascia perdere queste scommesse. Allenati per te stesso, per il tuo corpo. Chi prende anabolizzanti ha dei vantaggi tremendi e può allenarsi come vuole. Parlare con un dopato di allenamento è difficile.

        Commenta

        • Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

          #5
          Bhe non x scoraggiarti in partenza... Ma 65 kg di squat son un pò pochini, come ***** pensi di passare a 120 kg (praticamente il doppio)?
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta

          • goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Più ci passi lentamente e più avrai risultati senza infortunarti.
            Non fare scommesse stupide, la salute è solo tua.
            Ciao.

            Commenta

            • davide67
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 94
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #7
              sono contrario a questo tipo di scommesse, comunque ti posso solo consigliare di raggiungere il tuo obbiettivo con diversi cicli di allenamento, ad esempio se il tuo obbiettivo e' per il 1 gennaio del 2003, incomincia con un primo ciclo di 3 mesi .

              elimina gli altri esercizi accessori, fai solo squat,lento avanti in piedi, stacco a gambe tese o rematore con bilancere, 1 serie o 2 di curl per i bicipiti,un po' di lavoro per la presa e per il collo.

              vedrai che piano piano, raggiungerai il tuo obbiettivo.

              prova lo squat in questa maniera

              1 serie x 5 rip risc con 50% del tuo massimale
              1 serie x 5 rip 60%
              1 serie x 5 rip 70%
              1 serie x 5 rip 80%

              l'ultimaserie sara' quella allenante, che ti consente di far crescere la tua massa 1 serie x 5 rip con tutto il carico che puoi

              nei primi tempi di squat ti consiglio di aumentare di 2,5 kg a settimana il carico degli squat.
              dopo 6 allenamenti 1 kg a settimana.

              fai durare ogni ciclo 12 settimane.

              alla fine di ogni ciclo stacca per una settimana, fai riposare il tuo corpo.

              poi riprendi con il 85 % del massimale del tuo ultimo allenamento per lo squat.

              dopo qualche settimana raggiungerai di nuovo i tuoi pesi migliori, e sarai pronto per fare nuovi guadagni sia di massa che di incremwento nei carichi.

              poi ricomincia con nuovi cicli, il mio consiglio comunque e ' quello di eliminare tutti quegli esercizi che ( leg ext, leg curl,pulley ed altri),che possono intralciare il tuo recupero ed i tuoi guadagni.

              e poi sempre occhio alla sicurezza.

              ciao
              Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

              La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

              Commenta

              • Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Scommessa x il 2002

                Originally posted by Gigars


                Lascia perdere queste scommesse. Allenati per te stesso, per il tuo corpo. Chi prende anabolizzanti ha dei vantaggi tremendi e può allenarsi come vuole. Parlare con un dopato di allenamento è difficile.
                Sì, ma s*******rli spesso non è altrettanto difficile .
                Se vuoi il mio consiglio, fai pure ma fallo per te stesso.
                Se ti dà una motivazione per essere più metodico e più determinato fallo: indipendentemente dal risultato.
                Non credere che se riuscirai nel tuo intento loro cambieranno idea: potresti sollevarne 240 e non cambierebbero idea.
                Darebbero del dopato a te, che allenandoti "poco" sei arrivato dove loro non sono arrivati.
                Alcuni più aperti che magari nel frattempo ti hanno conosciuto bene, potrebbero capire, ma la maggior parte continuerà come prima.
                Perciò se lo fai, fallo solo per te stesso e per il raggiungere il tuo obiettivo.
                Io ho fatto una scommessa del genere con un amico e l' ho vinta.
                Secondo me lui ha cambiato un po' mentalità: però è mio amico e sarà un anno che gli faccio una testa come una casa con questi discorsi.
                Ciao.


                (Grazie Nagione!)

                Commenta

                • Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

                  #9
                  Mi piacciono le sfide.

                  ma non sarà una cosa facile vincere la tua (soprattutto se per natura non sei molto forte)

                  avrai bisogno di tantissima forza di volontà e perseveranza, il risultato dovrai guadagnartelo duramente

                  una volta che sarai riuscito nella tua impresa, non cambierai il modo di pensare di quei *****ni della tua palestra, ma avrai ottenuto sicuramente il loro rispetto, oltre a qualche kg di muscoli in più!



                  Buona Fortuna, Lawrence.
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta

                  • dirkrasp
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 531
                    • 0
                    • 0
                    • Rome,Italy
                    • Send PM

                    #10
                    Quando ho iniziato non riuscivo a farne neanche 30 adesso ne faccio 65 ma sono arrivato anche a 70, l'altro anno, in superserie con la leg extension. E' logico che io parlo di Squat con esecuzione corretta al massimo, quanti di voi lo fanno alla perfezione?
                    Amo le sfide soprattutto quando so di avere buone possibilità di vincere, sarà uno stimolo eppoi anche se non l'avrò vinta avrò messo qualche kilo di muscolo in più. Aumentare di 6kg al mese vi sembra tanto?? In un anno sono 72kg. Ho dodici kili di margine per fare qualche ciclo di forza.
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #11
                      Fallo per te stesso come dice giustamente Sauron.

                      Provaci! MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • Amiga
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 67
                        • 0
                        • 0
                        • Sassari
                        • Send PM

                        #12
                        120 Kg di squat.... magari!!!!! io ne faccio moooolti meno;
                        per me una scommessa (con me stesso) e' di arrivare ad
                        almeno 70 Kg di peso (con non molto grasso) entro giugno.

                        Ciao
                        [\/Gundam RX91]

                        Commenta

                        • Will
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 1170
                          • 1
                          • 0
                          • Forlì
                          • Send PM

                          #13
                          120x20? mi spiace, inutile illuderti non ce la faresti.
                          dovresti mettere almeno 10-15 solidi cm di muscoli attorno ai tuoi quadricipiti in 12 mesi e senza ass è impossibile per la gente comune, però 90-100kgx20 è alla tua portata! lascia stare certe scommesse del cavolo!
                          devi farlo per te stesso!

                          Commenta

                          • dirkrasp
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 531
                            • 0
                            • 0
                            • Rome,Italy
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Will
                            120x20? mi spiace, inutile illuderti non ce la faresti.
                            dovresti mettere almeno 10-15 solidi cm di muscoli attorno ai tuoi quadricipiti in 12 mesi e senza ass è impossibile per la gente comune, però 90-100kgx20 è alla tua portata! lascia stare certe scommesse del cavolo!
                            devi farlo per te stesso!
                            La soddisfazione di sbuggiardare i miei amici non credi sia anche una mia soddisfazione personale??
                            E' logico che parlo di 120 kg per un numero basso di ripetizioni quasi vicino al massimale. 120x20 neanche loro lo fanno. Eppoi non voglio diventare troppo grosso.
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

                              #15
                              bhè..che dire.....
                              E' PROPRIO UN TOPIC ADATTO A QUESTA SEZIONE!!!!!!




                              Commenta

                              Working...
                              X