Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curl "a staffetta", per il pompaggio dei bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    tranquillo per i tricipiti secondo me funziona ancora meglio, è un esperimento da fare!
    sì infatti, è simpatico da fare con un compagno.
    io lo conoscevo con le flessioni, il 1° una l'altro 2, il 1° 3... e così via tipo sfida a chi cede prima
    sicuramente si può ottimizzare come hanno detto gli altri, però così viene più divertente
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

    Commenta


      #62
      vorrei provarlo anche dopodomani ai tricipiti alla lat machine, come ripetizioni e reucpero lascio tutto invariato?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        vorrei provarlo anche dopodomani ai tricipiti alla lat machine, come ripetizioni e reucpero lascio tutto invariato?
        l'ho provato a fare con la corda e naturalmente con poco peso, i tricipiti si piombano più facilmente... però sì va tutto lasciato così

        Commenta


          #64
          molto molto interessante...vorrei provarlo xsia x bicipiti ke x tricipiti...però nn mi sn kiare alcune cose:

          1) se conviene utilizzare questo sistema senza altri esercizi aggiuntivi nell'allenamento delle braccia o magari farle dopo l'allenamento vero e proprio così come mi è parso di capire dalla prima pagina.

          2) oppure farlo ad es x i bicipiti in un giorno in cui ad es si allenino dorsali e tric e quindi usare questo tipo di allenamento come richiamo

          3)come impostare il carico iniziale e i progressivi successivi scariki...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
            molto molto interessante...vorrei provarlo xsia x bicipiti ke x tricipiti...però nn mi sn kiare alcune cose:

            1) se conviene utilizzare questo sistema senza altri esercizi aggiuntivi nell'allenamento delle braccia o magari farle dopo l'allenamento vero e proprio così come mi è parso di capire dalla prima pagina.

            2) oppure farlo ad es x i bicipiti in un giorno in cui ad es si allenino dorsali e tric e quindi usare questo tipo di allenamento come richiamo

            3)come impostare il carico iniziale e i progressivi successivi scariki...

            1) io lo uso come ultimo esercizio, ora lo faccio da solo perché sono in multifrequenza

            2) anche, un richiamino ci sta sempre, non è nemmeno troppo pesante a patto che sia distante dal wo "vero" perché vengono dei gran doms... (a me almeno)

            3) nel "caso" di menez?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              1) io lo uso come ultimo esercizio, ora lo faccio da solo perché sono in multifrequenza

              quindi in pratica si potrebbe fare ad es 4x6 curl scott e un 3x12 curl man e poi questo?

              2) anche, un richiamino ci sta sempre, non è nemmeno troppo pesante a patto che sia distante dal wo "vero" perché vengono dei gran doms... (a me almeno)

              ok

              3) nel "caso" di menez?

              nn solo...proprio come selezionare il carico iniziale...ad es se faccio 4x6 con 40 kg di curl in piedi con quanto inizio questo lavoro + o -?...e tu ogni volta di quanto scaricavi?


              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta


                #67
                1) esatto

                3) io l'ultima volta che ho fatto 4x6 avevo.... sì più o meno 36-38kg mi pare, e carico in tutto 16-18 kg su quest'esercizio..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  1) esatto

                  3) io l'ultima volta che ho fatto 4x6 avevo.... sì più o meno 36-38kg mi pare, e carico in tutto 16-18 kg su quest'esercizio..

                  ho capito...beh allora nn mi resta ke provare!
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    l'ho provato a fare con la corda e naturalmente con poco peso, i tricipiti si piombano più facilmente... però sì va tutto lasciato così
                    al push down domani li provo di sicuro, pero che sia possibile provarlo anche con la french press?
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎