Braccia stallo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1323
    • 99
    • 137
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Il donkey curl è quello ai cavi alti.
    Si chiama anche curl in doppio bicipite ai cavi alti.

Lo stretching per i bicipiti si esegue così:

Solo che è preveribile usare la sbarra del multi invece che il muro, perchè è più comodo.
    Ok gentilissimo grazie

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Lo stretching deve durare 40-60''. Si effettua dopo il pump in modo che il maggiore volume muscolare possa allungare più efficaciemente la fascia.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

e di trattenere il sangue come fanno quelli col laccio emostatico che ne pensi marco??dà meno frutti dello streching??...io peri polpacci alla fine faccio 1 minuto in ginocchio col culo attaccato ai talloni...(non sono così scemo da usare il laccio emostatico)....dopo appena mi alzo mi infilo sotto l hack squat machine e ci resto 30sec....e funziona.....mi chiedevo se ciò è applicabile anche nelle braccia.....cmq gli ho consigliato quel tipo di strching perchè non tutti sono abbastanza elastici da farlo...io ad esempio è da un paio di anni che non riesco a farlo...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Lo stretching deve essere adatto alle proprie possibilità, se no ci si fa male. Quindi è giusto consigliare esercizi più soft a chi è meno sciolto.

Il laccio emostatico usato durante le serie, trattiene in sangue in zona (ricco di scarti metabolici come l'acido lattico) e rende difficile l'ingresso di nuovo sangue (pulito). Quindi alla fine si accumula acido lattico e si fanno meno ripetizioni. Bisognerebbe provare se è veramente così, io non ho mai provato.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
          X