Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia d' Acciaio - Potenza Incredibile - Pugni di Fuoco !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccia d' Acciaio - Potenza Incredibile - Pugni di Fuoco !!!

    In questi giorni di festa non mi sono allenato come al solito ed ho voluto sperimentare un pò di allenamenti pazzerelli che non mi stancassero troppo.

    Allora ho deciso di allenare solo le braccia , sempre meglio che niente no ? Così da 6 giorni a questa parte ho allenato i bicipiti in questo modo:

    Mattina 3x20 (10 per ogni braccio alternando) curl con manubri stando in piedi

    Pomeriggio 3x20 (10 per ogni braccio alternando) curl con manubri stando in piedi

    Signori che dire ... ora mi ritrovo a scrivere con due braccia enormi ed un tricipite bello definito e a questo punto volevo chiedervi se avete mai allenato per 6 o più giorni un solo gruppo muscolare fatemi sapere e ... Buon Anno
    LionLuca
    Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
    Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
    Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

    #2
    secondo il mio modestissimo parere ti sei ben pompato di sangue ma poi va via tutto
    Steel Warrior

    Commenta


      #3
      Originally posted by King Kamali
      secondo il mio modestissimo parere ti sei ben pompato di sangue ma poi va via tutto


      Anche se,allenando solo pochi gruppi per tempi prolungati,questi ne possono trarre giovamento,in quanto molto spesso i nostri gruppi forti"prevalgono" nel recupero su quelli più carenti o deboli che dir si voglia.
      Quindi,se hai recuperato a dovere,alcuni dei risultati,nn se ne andranno via con lo scemare del pompaggio.
      Esistono schede di specializzazione,che prevedono di allenare i gruppi carenti,a scapito dei nostri punti forti,anche se per periodi nn eccessivamente protratti,poi le braccia son le tue,trai le tue conclusioni man!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        e tutto ciò a che ti serve?

        Commenta


          #5
          Originally posted by King Kamali
          secondo il mio modestissimo parere ti sei ben pompato di sangue ma poi va via tutto
          Concordo pienamente

          Commenta


            #6
            beh io pure prima di entrare in una palestra mi distruggevo le braccia in modo simile... solo che prendevo un peso leggero da 3 chili e cominciavo a fare curl in piedi fino all'esaurimento totale dei neuroni (leggende metropolitane narrano che io sia arrivato a superare le 700 ripetizioni per braccio, solo che poi mi sono rotto i coglioni e ho smesso , lasciando per terra il braccio) ...
            risultato? il bicipite subito dopo la "serie" è circa il triplo del normale, poi pian piano comincia a sgonfiare ma qualche risultato resta comunque... e non solo in termini di dimensioni, dato che questi allenamenti assurdi mi avevano dato una notevole resistenza...
            anzi, sapete che vi dico? quasi quasi li ricomincio...

            Commenta


              #7
              Re: Braccia d' Acciaio - Potenza Incredibile - Pugni di Fuoco !!!

              Originally posted by lionluca
              ...a questo punto volevo chiedervi se avete mai allenato per 6 o più giorni un solo gruppo muscolare
              Sì, ma solo prima di entrare a San Patrignano

              Commenta


                #8
                Re: Braccia d' Acciaio - Potenza Incredibile - Pugni di Fuoco !!!

                Originally posted by lionluca
                ...a questo punto volevo chiedervi se avete mai allenato per 6 o più giorni un solo gruppo muscolare
                Sì, ma solo prima di entrare a San Patrignano

                Commenta


                  #9
                  Ahahahaha

                  Ragazzi sta di fatto che adesso ho delle braccia enormi e durissime , vi ripeto non mi è servito a nulla ho solo voluto provare una cosa che avevo fatto raramente e mai con manubri da 12 kg
                  LionLuca
                  Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                  Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                  Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                  Commenta


                    #10
                    SI, quello che hai fatto va bene!!.
                    Da fare prima di una foto o una gara.

                    Commenta


                      #11
                      La cosa che mi ha stupito di più però una incredibile "durezza" e "compatezza" del braccio anche se ora si ritorna alla solita routine di allenamento
                      LionLuca
                      Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                      Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                      Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                      Commenta


                        #12
                        ma le braccia son diventate come quelle dell'omino verde?
                        Steel Warrior

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by TEO
                          SI, quello che hai fatto va bene!!.
                          Da fare prima di una foto o una gara.
                          Già !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            ma le braccia son diventate come quelle dell'omino verde?
                            Il grande Hulk no magari eheheh

                            Cmq ora c'è Juggernaut che è ancora più grosso vi piace ?
                            LionLuca
                            Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                            Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                            Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎