Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfilettare la panza e definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfilettare la panza e definire

    Ciao ragazzi, ho scritto anche nella sezione dimagrimento, ma continuo qua la parte sulla scheda
    Da inizio Marzo mi sono messo sotto con l'allenamento.
    Pesavo 98Kili x 1.78 di altezza
    Ad oggi sono arrivato a pesare 89Kili (contando anche che avrò messo 2 kiletti di muscoli penso di averne persi quindi una decina di grasso).
    E' però da solo 1 settimana che sto seguendo una dieta specifica quindi presumo che il mio calo poteva essere di gran lunga maggiore se non avessi fatto il pirla prima

    come mi hanno detto in dimagrimento, la mia scheda è da "bruciare", infatti essa si compone di:

    1° GIORNO
    4x dorso - 12/12/15/15 - 90" recupero
    3x
    [rematore 15]
    [sumosquat 12]
    [flessioni MAX]
    [curl manubri alternato 12]
    circuito 60" recupero

    2° GIORNO
    4x hacksquat- 12/12/15/15 - 90" recupero
    3x
    [panca piana 8]
    [affondi 10 per gamba]
    [aperture laterali 12]
    [abduttori alla macchina 20]
    circuito 60" recupero

    3° GIORNO
    4x distensioni manubri - 10/10/12/15 - 90" recupero
    3x
    [dip alla panca con peso MAX]
    [pressa orizzontale 12]
    [croci ai cavi alti 20]
    [pull over 15]
    circuito 60" recupero

    ADDOMINALI (SEMPRE):
    li faccio da me, scelgo 2 esercizi in circuito, uno per gli esterni e uno per quelli inferiori, o uno per gli esterni e uno per i superiori (sempre che si chiamino esterni, ma avete capito )
    ne faccio 3 serie
    solitamente mi è sempre associata anche un terzo esercizio come la hyperextension che però ho smesso di seguire perchè poi il cardio non riuscivo a farlo da quanto tiravano i lombari



    La cosa positivissima di questa scheda è che in 45' me la sbrigo e posso dedicarmi all'amato cardio, la negativa è che a leggere qua non è corretta perchè il fatto di associare molte rep con poco carico non dà più definizione..

    cosa consigliate?

    #2
    cominciamo dal fatto che gli addominali sono un muscolo come un altro e vanno allenati una volta...

    Commenta


      #3
      really? vabbè vario tra quelli inferiori e superiori, però gli esterni o come si chiamano li faccio sempre..


      ah cosa ovviamente importante dimenticata:
      ogni giorno faccio
      10' di riscaldamento prima dei pesi
      30/50' di cardio dopo i pesi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheGreatGuerra Visualizza Messaggio
        really? vabbè vario tra quelli inferiori e superiori, però gli esterni o come si chiamano li faccio sempre..


        ah cosa ovviamente importante dimenticata:
        ogni giorno faccio
        10' di riscaldamento prima dei pesi
        30/50' di cardio dopo i pesi
        hai provato a leggere la discussione in rilievo sull'addome? E perché gli addominali "esterni" li devi fare sempre? Ah, l'addome è uno solo, non c'è superiore, esteriore e inferiore...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheGreatGuerra Visualizza Messaggio
          really? vabbè vario tra quelli inferiori e superiori, però gli esterni o come si chiamano li faccio sempre..

          Commenta


            #6
            babba bia, che tranvata allora
            non mi sono messo a leggere quelle discussioni perchè pensavo fosse giusto parlare di vari adominali..
            comunque scusate ma a me parecchi dottori avevano detto che facendo adominali e cose simili, non è che definivi quella zona, ma il movimento ti faceva "sciogliere" o comunuque smuovere un po' il grasso, è vero?
            Last edited by TheGreatGuerra; 20-06-2009, 01:49:18.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheGreatGuerra Visualizza Messaggio
              babba bia, che tranvata allora
              non mi sono messo a leggere quelle discussioni perchè pensavo fosse giusto parlare di vari adominali..
              comunque scusate ma a me parecchi dottori avevano detto che facendo adominali e cose simili, non è che definivi quella zona, ma il movimento ti faceva "sciogliere" o comunuque smuovere un po' il grasso, è vero?

              Detta così...Da un dottore...5 anni di studi + 3 di specializzazione... Mi vien da piangere..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎