Ciao ragazzi, ho scritto anche nella sezione dimagrimento, ma continuo qua la parte sulla scheda
Da inizio Marzo mi sono messo sotto con l'allenamento.
Pesavo 98Kili x 1.78 di altezza
Ad oggi sono arrivato a pesare 89Kili (contando anche che avrò messo 2 kiletti di muscoli penso di averne persi quindi una decina di grasso).
E' però da solo 1 settimana che sto seguendo una dieta specifica quindi presumo che il mio calo poteva essere di gran lunga maggiore se non avessi fatto il pirla prima
come mi hanno detto in dimagrimento, la mia scheda è da "bruciare", infatti essa si compone di:
1° GIORNO
4x dorso - 12/12/15/15 - 90" recupero
3x
[rematore 15]
[sumosquat 12]
[flessioni MAX]
[curl manubri alternato 12]
circuito 60" recupero
2° GIORNO
4x hacksquat- 12/12/15/15 - 90" recupero
3x
[panca piana 8]
[affondi 10 per gamba]
[aperture laterali 12]
[abduttori alla macchina 20]
circuito 60" recupero
3° GIORNO
4x distensioni manubri - 10/10/12/15 - 90" recupero
3x
[dip alla panca con peso MAX]
[pressa orizzontale 12]
[croci ai cavi alti 20]
[pull over 15]
circuito 60" recupero
ADDOMINALI (SEMPRE):
li faccio da me, scelgo 2 esercizi in circuito, uno per gli esterni e uno per quelli inferiori, o uno per gli esterni e uno per i superiori (sempre che si chiamino esterni, ma avete capito
)
ne faccio 3 serie
solitamente mi è sempre associata anche un terzo esercizio come la hyperextension che però ho smesso di seguire perchè poi il cardio non riuscivo a farlo da quanto tiravano i lombari
La cosa positivissima di questa scheda è che in 45' me la sbrigo e posso dedicarmi all'amato cardio, la negativa è che a leggere qua non è corretta perchè il fatto di associare molte rep con poco carico non dà più definizione..
cosa consigliate?
Da inizio Marzo mi sono messo sotto con l'allenamento.
Pesavo 98Kili x 1.78 di altezza
Ad oggi sono arrivato a pesare 89Kili (contando anche che avrò messo 2 kiletti di muscoli penso di averne persi quindi una decina di grasso).
E' però da solo 1 settimana che sto seguendo una dieta specifica quindi presumo che il mio calo poteva essere di gran lunga maggiore se non avessi fatto il pirla prima
come mi hanno detto in dimagrimento, la mia scheda è da "bruciare", infatti essa si compone di:
1° GIORNO
4x dorso - 12/12/15/15 - 90" recupero
3x
[rematore 15]
[sumosquat 12]
[flessioni MAX]
[curl manubri alternato 12]
circuito 60" recupero
2° GIORNO
4x hacksquat- 12/12/15/15 - 90" recupero
3x
[panca piana 8]
[affondi 10 per gamba]
[aperture laterali 12]
[abduttori alla macchina 20]
circuito 60" recupero
3° GIORNO
4x distensioni manubri - 10/10/12/15 - 90" recupero
3x
[dip alla panca con peso MAX]
[pressa orizzontale 12]
[croci ai cavi alti 20]
[pull over 15]
circuito 60" recupero
ADDOMINALI (SEMPRE):
li faccio da me, scelgo 2 esercizi in circuito, uno per gli esterni e uno per quelli inferiori, o uno per gli esterni e uno per i superiori (sempre che si chiamino esterni, ma avete capito
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
ne faccio 3 serie
solitamente mi è sempre associata anche un terzo esercizio come la hyperextension che però ho smesso di seguire perchè poi il cardio non riuscivo a farlo da quanto tiravano i lombari
La cosa positivissima di questa scheda è che in 45' me la sbrigo e posso dedicarmi all'amato cardio, la negativa è che a leggere qua non è corretta perchè il fatto di associare molte rep con poco carico non dà più definizione..
cosa consigliate?
Commenta