Per quanto riguarda il busto ho l'allenamento diviso in:
Split A
Petto
Tricipiti
Addome
Split B
Dorso
Spalle
Bicipiti
I giorni di WO sono: Lunedì - Mercoledì - Venerdì
Settimana n
ABA
Settimana n+1
BAB
Settimana n+2
ABA
Settimana n+3
BAB
etc...
Mi sono accorto però che quando vado ad allenare le spalle (split B) non sono al 100% per via dell'allenamento del petto (split A) nella sessione precedente per cui ho pensato di cambiare in Petto-Spalle-Addome e Dorso-Tricipiti-Bicipiti.
Da qui due domande vengono:
1)La divisione può andare secondo voi oppure non vanno bene questi abbinamenti?
2)Oggi ho eseguito la split B quindi lunedì avrò la A, se però lunedì eseguirò il WO Petto-Spalle-Addome andrò a riallenare le spalle che avranno avuto solo sabato e domenica pieni per recuperare... cosa mi consigliate?? effettuo lo stesso il WO, oppure diminuisco il volume per le spalle o salto piè pari lunedì???
Aspetto risposte possibilmente prima di lunedì ahuahhuau
Split A
Petto
Tricipiti
Addome
Split B
Dorso
Spalle
Bicipiti
I giorni di WO sono: Lunedì - Mercoledì - Venerdì
Settimana n
ABA
Settimana n+1
BAB
Settimana n+2
ABA
Settimana n+3
BAB
etc...
Mi sono accorto però che quando vado ad allenare le spalle (split B) non sono al 100% per via dell'allenamento del petto (split A) nella sessione precedente per cui ho pensato di cambiare in Petto-Spalle-Addome e Dorso-Tricipiti-Bicipiti.
Da qui due domande vengono:
1)La divisione può andare secondo voi oppure non vanno bene questi abbinamenti?
2)Oggi ho eseguito la split B quindi lunedì avrò la A, se però lunedì eseguirò il WO Petto-Spalle-Addome andrò a riallenare le spalle che avranno avuto solo sabato e domenica pieni per recuperare... cosa mi consigliate?? effettuo lo stesso il WO, oppure diminuisco il volume per le spalle o salto piè pari lunedì???
Aspetto risposte possibilmente prima di lunedì ahuahhuau
Commenta