Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 mesi di pausa estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 mesi di pausa estiva

    Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio su cosa farea in questi 2 mesi estivi che la mia palestra chiude per non perdere quel pò di massa che ho guadagnato nel periodo invernale, se faccio un 15 minuti di nuoto al giorno o 20 minuti un giorno 3 volte a settimana riesco a mantenermi per 2 mesi??? grazie

    #2
    sempre la stessa domanda tutti i dannati giorni... questa è di ieri


    non puoi andare in palestra? Cambiala!!!! E ci vuole tanto?! Per andare in piscina tanto vale che vai in un'altra palestra no? Oppure ti compri il materiale.. cosa vuoi che facciano 15 minuti di nuoto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio su cosa farea in questi 2 mesi estivi che la mia palestra chiude per non perdere quel pò di massa che ho guadagnato nel periodo invernale, se faccio un 15 minuti di nuoto al giorno o 20 minuti un giorno 3 volte a settimana riesco a mantenermi per 2 mesi??? grazie
      fossi in te proverei a cercare qualche palestra che rimane aperta in quel periodo, anche perchè fare nuoto non penso che possa servire a mantenere la massa anzi...

      Commenta


        #4
        hops.... Non ho visto i vecchi post..... Sono novellino e tante cose non le sò.
        Allora mi sà che devo cambiare palestra per farmi 2 mesi di sauna , ma col nuoto non risolvo nulla'?? lo faccio a mare senza che vado in piscina.
        Un'ultima domandina ma fà un pò male l'articolazione della spalla forse dovuta a un'infiammazione per un esercizio fatto male mi conviane fermarmi per un 10-15 giorni finchè il dolore non passa e poi ripartire ??? O sennò potrei evitare di fare esercizi che fanno muovere l'articolazione della spalla e fare solo gambe braccia e addome....che dite?

        Commenta


          #5
          Con 15 minuti di nuoto al mare non risolvi niente... per quanto riguarda la spalla fermati una settimana se senti dolore facendo esercizi.. ma non si può dare una diagnosi così, potrebbe essere qualsiasi cosa

          Commenta


            #6
            Mi sono già fermato una settimana ma quando riprendo mi fà un pò male ma non tanto quando mi alleno e ho i muscoli caldi ma quando sono a riposo......

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎