ciao ragazzi .. lunedì inizio il pino di definizione .. ho giùà controllato l'alimentazione .. mi viene un dubbio .. io per tutto l'anno ho fatto molto cardio .. nel senso che tutte le volte che andavo in palesatr ( 3 volte settimanali ) facevo 45 minuti di corsa .. gli altri giorni ( esclusa la domenica) facevo gli addominali .. al di la del fatto che 45 minuti di corsa e gli addominali per 3 volte settimanali per molti è troppo .. io ho avuto dei buoni risultati .. ora vi chiedo in regime ipocalorico tipico della definizione mi conviene scindere gli allenamenti ?= .. nel senso avrei pensato a fare le sessioni di palestra nei giorni dispari + il sabato , e la corsa tutte le mattine dei gioni pari + il sabato .. voi che dite ? oppure lascio come ho sempre fatto ? grazie
cardio .. dubbi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in rilievo da un anno e mezzo.... lo fate appositamente allora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta