Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    50kg di panca in un anno sono un progresso nullo. Se pesi 70kg equivale a fare le flessioni.

    Ci sono diverse ragioni per cui hai stallato. La prima è che fai panca troppo raramente. Nel complesso il tuo allenamento non ti fornisce uno stimolo tale da dovere riposare 7 giorni, quindi sei in stallo perchè con l'eccessico riposo perdi gli adattamene che hai guadagnato.

    Se fai petto il lunedi, ripeti la panca il venerdi. Solo la panca però. Invece di 3x10, fai 4x8. Sono sicuro che in due settimane i 50kg di panca si sbloccheranno.
    ho anch'io un problema simile, provero la tua soluzione
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      ho anch'io un problema simile, provero la tua soluzione
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        dici davvero possa essere utile?
        cioè io di solito alleno il petto il lunedi, seguendo il tuo consiglio lo alleno anche il venerdi, ma SOLO PANCA giusto? stesse ripetizioni del lunedi?
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          dici davvero possa essere utile?
          cioè io di solito alleno il petto il lunedi, seguendo il tuo consiglio lo alleno anche il venerdi, ma SOLO PANCA giusto? stesse ripetizioni del lunedi?
          Meglio se tieni sulle 6 rip. Un 4x6 che sia 4x6 dove fai da solo e con tenica corretta tutte e 24 le ripetizioni. Altrimenti non ottieni niente.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Meglio se tieni sulle 6 rip. Un 4x6 che sia 4x6 dove fai da solo e con tenica corretta tutte e 24 le ripetizioni. Altrimenti non ottieni niente.
            si il 4x6 è quello che faccio per la panca
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎