la genetica conta moltissimo per le braccia.....per quanto mi riguarda sto avendo risultati "decenti" dopo 1 anno e mezzo di palestra. e non faccio ruotine completamente diverse o particolari ma alterno semplicemente l accoppiamento dei gruppi muscolari. ad ogni modo sono importanti i carichi nei fondamentali: stacco,rematore,panca,trazioni,lento avanti. carichi decenti aiutano la formazione di braccia decenti. detto questo ho visto anche braccia ottime con carichi nei fondamentali irrisori. Posso anche connsigliarti di cambiare continuamente esercizi e modalità di allenamento. nuovi stimoli fa uscire da situazioni di stallo. puoi provare anche ad allenare due volte le braccia perchè no(magari con sessioni pesanti in un giorno e sessioni di solo pumping nell altro). io sarei propenso ad allenarle in un solo giorno se proprio ti vuoi dedicare al massimo.
sta di fatto che se non sei portato geneticamente dovrai provare e riporovare.....fin quando troverai la strada che ti dia più risultati
sta di fatto che se non sei portato geneticamente dovrai provare e riporovare.....fin quando troverai la strada che ti dia più risultati
Commenta