Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto... scheda allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto... scheda allenamento!

    Ciao a tutti mi chiamo Fabio, ho 24 e ho un quesito da porvi ... allora sono alto 1.72cm, durante il periodo invernale ho lavorato duramente e sono arrivato a pesare 72kg con dieta quasi perfetta e con aiuto di aminoacidi... come massa magra ho 41%, e quella grassa è di 10.9% ora, dove sorge il problema? che nel giro di 2-3 settimane per lavori notturni (e non pensate male) ho perso 6kg arrivando a pesare 66kg e ho perso un pò del mio antico splendore se possiamo dire cosi... adesso lavoro dal mercoledi alla domenica e i soli giorni liberi sono lunedi e martedi... ovvero i giorni in cui voglio andare in palestra... ora il problema principale è che non so che scheda utilizzare perchè vorrei mettere qualche kg ma nello stesso tempo definire qualcosina... ho pensato anche a 2gg intensi di full body però non so... mi metto nelle vostre mani e aspetto qualche consiglio!

    grazie anticipatamente!

    #2
    schede da 0 per regolamento non se ne possono fare... e purtroppo non si può aumentare massa e definirsi contemporaneamente... dovresti puntare ad una delle due cose

    Commenta


      #3
      Bene allora punterei più sulla massa che sulla definizione, perchè essendo dimagrito 6kg non mi piaccio per nulla... magari mi aiuto un pò con l'alimentazione... appena arrivo a casa ti posto le 2 liste full body(una per il lunedi e l'altra per il martedi) che mi sono fatto cosi, magari, mi dici se vanno bene oppure se hanno bisogno di essere modificate! grazie mille

      Commenta


        #4
        Allora eccomi qui... vi posto le liste

        LUNEDI
        -PANCA PIANA 3x8/10 1' 30''
        -PULLEY BASSO 2x8/10 1'
        -CROCI INCLINATA 2x8/10 1'
        -TRAZIONI PRESA INVERSA 3x8/10 1' 30''
        -SQUAT 3x8/10 2'
        -LEG EXTENSION 2x12 1'
        -LEG CURL 2x8 1' 30''
        -CURL CON BILANCIERE 2x8/10 1'
        -FRENCH PRESS 2x8/10 1'
        -CRUNCH 5/6 x max 45''

        MARTEDI
        -PANCA INCLINATA 3x8/10 1' 30''
        -TRAZIONI ALLA SBARRA 2x8/10 1'
        -CROCI AI CAVI 2x8/10 1'
        -STACCHI DA TERRA 3x8/10 2'
        -CURL CON MANUBRIO 2x8/10 1'
        -DIP 2x8/10 1' 30'
        -LENTO AVANTI 3x8 1' 30''
        -CRUNCH 5/6 x max 45''

        Che ne pensate?? consigli consigli consigli

        Commenta


          #5
          Scusate non c'è nessuno che mi può dare un consiglio?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎