Salve a tutti,
il mio istruttore ieri mi ha fatto la sett scorsa una nuova scheda.
Sono tre splita settimana, me l'ah spieghata ma con la memoria che mi ritrovo ho rdimenticato uan cosa forse fondamentale.
Il primo split è strutturato nel seguente modo (prendo solo la prima coppia di esercizi)
Panca piana 8-6-4 Recupero con Pulley x20
Quinsi come recupero faccio un esercizio antagonista in modo leggero...e così via per tutti gli eserizi andando a toccare in quello split tutti i muscoli della parte alta del tronco - simil total-body-.
Io lo svolgo così
8 reps Panca subito dopo 20 Pulley poi subito 6 panca e subito dopo 20 Pulley.
Quello che non ricordo è:
Grazie a chi vavrà la pazienza di rispondermi
il mio istruttore ieri mi ha fatto la sett scorsa una nuova scheda.
Sono tre splita settimana, me l'ah spieghata ma con la memoria che mi ritrovo ho rdimenticato uan cosa forse fondamentale.
Il primo split è strutturato nel seguente modo (prendo solo la prima coppia di esercizi)
Panca piana 8-6-4 Recupero con Pulley x20
Quinsi come recupero faccio un esercizio antagonista in modo leggero...e così via per tutti gli eserizi andando a toccare in quello split tutti i muscoli della parte alta del tronco - simil total-body-.
Io lo svolgo così
8 reps Panca subito dopo 20 Pulley poi subito 6 panca e subito dopo 20 Pulley.
Quello che non ricordo è:
- Il peso delle 8-6-4 devee ssere lo stesso per tutte e 3 le serie, visto che mi spompo con un altro esercizio bechè di reucpero?
- E dopo le 4 ripetizioni, lui mi ha detto 90" di reucup, ma prima di farli devo fare altre 20 reps di Pulley?
Grazie a chi vavrà la pazienza di rispondermi
Commenta