4x10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originally posted by flexer77

E allora tanto vale che dite che chiunque non faccia la monoserie non è buono di allenarsi o non segue le lggi della fisica..
    Eddai, non esagerare

Il ragionamento non è così drastico come dici tu...

Quello che dice Sauron (e che penso anch'io) è semplicemente che se riesci ad eseguire 4 serie da 10 rip con lo stesso peso (e sottolineo con lo stesso peso!!) significa che nelle prime serie non hai dato il massimo e quindi non si può parlare di intensità. Infatti anche con recuperi lunghi 3-4 min non si riesce (o almeno io non sono mai riuscito) a fare lo stesso numero di ripetizioni.

Poi se si diminuisce il carico ad ogni serie il discorso cambia.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Niko

Eddai, non esagerare

Il ragionamento non è così drastico come dici tu...

Quello che dice Sauron (e che penso anch'io) è semplicemente che se riesci ad eseguire 4 serie da 10 rip con lo stesso peso (e sottolineo con lo stesso peso!!) significa che nelle prime serie non hai dato il massimo e quindi non si può parlare di intensità. Infatti anche con recuperi lunghi 3-4 min non si riesce (o almeno io non sono mai riuscito) a fare lo stesso numero di ripetizioni.

Poi se si diminuisce il carico ad ogni serie il discorso cambia.
      concordo pienamente,ne sono straconvinto.

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77

che ***** di ragionamento, allora non esiste nemmeno il 3x6.Perchè uno dovrebbe fare 6-4-2 rip.( a okkio)....
        E allora tanto vale che dite che chiunque non faccia la monoserie non è buono di allenarsi o non segue le lggi della fisica..
        ma vafff....che post inutile.

p.S: e poi non avete parlato nemmeno dei tempi di recupero...
        prova a fare 3'-4' di recupero tra le serie, poi mi dici se alla 4 serie riesci a fare solo 2 ripetizioni.
        Bha, mi chiedo a volte che ***** posto a fare in allenamento tanto è come postare in biio...emerge sempre e solo la vostra opinione.
        Ribadisco per Flexer che il piramidale classico non esiste fisiologicamente.
        ciao.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          concordo pienamente,ne sono straconvinto.
          MisterX non ne devi essere straconvinto dato che è la pura verità fisiologica, quindi è così, altrimenti non sarebbe umana una persona che spinge al massimo tutte le serie.
          Ciao.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by goku77

MisterX non ne devi essere straconvinto dato che è la pura verità fisiologica, quindi è così, altrimenti non sarebbe umana una persona che spinge al massimo tutte le serie.
            Ciao.

il fatto è che qualcuno non crede che sia la verità.

Commenta

Working...
            X