beh una 4 split sarebbe sicuramente l'ideale
4 scheda massa...x Manx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiome ne servirebbe 1 dando sempre priorità a petto e spalle però...
Ma sai almeno sceglierti una split!??! Poi non ti sorprendere se nessuno ti aiuta
Commenta
-
-
petto tricipiti
panca piana 4x6 (2.00 min di pausa)
manubri su inclinata 3x12 (1.5)
croci inclinate 3x12 (1.00)
French press 3x6 (2.00)
kick back 3x12 (1.00)
gambe addome
Squat 4x6 (2.00)
Affondi 3x10 (1.5)
Leg ext 3x12 (1.00)
Leg curl sdraiato 4x6 (1.00)
Addominali con sovraccarico 6x12
spalle-polpacci
Lento avanti 4x6 (negativa lentissima) (2.00)
tirate al mento 3x8 (1.5)
alz. laterali 3x12 (1.00)
alz. a 90 3x12 (1.00)
calf alzato 4x25
dorso bicipiti
stacco da terra 4x3 (2.00)
trazioni alla sbarra 4x4
rem bilanciere 10-8-8-6
rem manubrio 3x6
curl manubri 4x12
concentrato manubrio 3x10
ho abbozzato questa ma non credo sia focus spalle e petto
Commenta
-
-
ultras sei una piattola...veramente. non se ne po' piu' di te. Il povero lieviatano avrà due palle come due meloni. In un mese di discussione non hai concluso NIENTE!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperchè voglio migliorare soprattutto su petto e spalle...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioultras sei una piattola...veramente. non se ne po' piu' di te. Il povero lieviatano avrà due palle come due meloni. In un mese di discussione non hai concluso NIENTE!
Commenta
-
-
in integrazione due giorni fa è stata chiusa una sua discussione simile, in pratica era tutto un up da mesi...io chiudere anche questa, ultras smuovi il culo per piacere e allenati...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
dopo aver sentito "petto" e spalle" per la 100esima volta direi che è un'ottimo paragone
in effetti troppe pippe mentali, ma proprio su delle cazzateOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
allora non ti alleni, se nn riesci a trovare una scheda...mi sembra che sono 5 pagine che ti vengono propinate delle schede...da 1 mese. E tu che hai fatto in queste mese? non ti sei allenato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta