Ciao!
ormai saranno 2 mesi che vado in palestra, sono alto 1.82 per 65 kg.
Faccio 1 allenamento di basket + partita a settimana e 2/3 volte palestra..
Adesso il campionato è finito e vado solo in palestra, solo che non vedo risultati, vi spiego meglio...
la scheda che mi fanno fare ora (la seconda dopo quella base):
4x15 addominali
4x15 dorsali
4x15 chest presso
3x15 pectoral
4x15 shoulder
4x15 bicipiti
4x15 tricipiti
6' cyclette
4x15 pressa
4x15 polpassi
3x20 addominali su panca inclinata
ed io ora vado di media 3 volte a settimana, anche 2 gg di seguito
-prediligo fare bene (come tecnica) gli esercizi, ora sto man mano aumentando i pesi per esercizi
- faccio colazione, brioches a metà giornata con succo, pranzo, merenda, cena, spuntino dopo cena e spuntino alla sera tardi (l'ho SEMPRE fatto!! e mai messo su un grammo!!)
- ed inoltre sono magro ma ho notato che ho la pancia, ed anche facendo molti addominali, non va via, rimane sempre una gobbetta, come fare a mandarla giù? con la corse e bici non cambia nulla...
Porca miseria, tutta sta gente che vuole dimagrire, ed io non riesco a mettere su un grammo!
Damande:
1) Come faccio a mettere su massa?
2) sbagliato andare 2 gg di fila in palestra? a volte non posso fare altrimenti...
3) cosa fare per la pancia? esercizi sa suggerirmi?
ah, venerdì peso: 65,2 kg, oggi 66,6 kg!!
ormai saranno 2 mesi che vado in palestra, sono alto 1.82 per 65 kg.
Faccio 1 allenamento di basket + partita a settimana e 2/3 volte palestra..
Adesso il campionato è finito e vado solo in palestra, solo che non vedo risultati, vi spiego meglio...
la scheda che mi fanno fare ora (la seconda dopo quella base):
4x15 addominali
4x15 dorsali
4x15 chest presso
3x15 pectoral
4x15 shoulder
4x15 bicipiti
4x15 tricipiti
6' cyclette
4x15 pressa
4x15 polpassi
3x20 addominali su panca inclinata
ed io ora vado di media 3 volte a settimana, anche 2 gg di seguito
-prediligo fare bene (come tecnica) gli esercizi, ora sto man mano aumentando i pesi per esercizi
- faccio colazione, brioches a metà giornata con succo, pranzo, merenda, cena, spuntino dopo cena e spuntino alla sera tardi (l'ho SEMPRE fatto!! e mai messo su un grammo!!)
- ed inoltre sono magro ma ho notato che ho la pancia, ed anche facendo molti addominali, non va via, rimane sempre una gobbetta, come fare a mandarla giù? con la corse e bici non cambia nulla...
Porca miseria, tutta sta gente che vuole dimagrire, ed io non riesco a mettere su un grammo!
Damande:
1) Come faccio a mettere su massa?
2) sbagliato andare 2 gg di fila in palestra? a volte non posso fare altrimenti...
3) cosa fare per la pancia? esercizi sa suggerirmi?
ah, venerdì peso: 65,2 kg, oggi 66,6 kg!!
Commenta