Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo innanzitutto saluto tutti...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo innanzitutto saluto tutti...

    Ciao a tutti, dopo aver letto una miriade di post, sono sicuro di essermi iscritto nel forum giusto per iniziare ad usare bene la mia palestra.
    Ho questa panca multifunzione con 54 kg di pesi, 2 manubri e un bilanciere da oltre un anno ormai, ma non l'ho mai usata a dovere, giusto qualche pompata ogni tanto, soprattutto per mancanza di tempo, ma ora il tempo l'ho trovato, e vorrei iniziare ad utilizzarla nel migliore dei modi.
    Nella scatola ci sono anche le istruzioni per degli buoni esercizi, ma vorrei più che altro consigli da esperti e soprattutto qualche dritta (scheda di allenamento e alimentazione) per fare allenamento serio, per aumentare massa utilizzando solo la home gym.
    Faccio una piccola presentazione:
    Ho 29 anni 1.75 di altezza e se arrivo a 60 kg è pura fortuna..sono atletico, ho già fatto body building in palestra per svariato tempo, ma tranne che per un anno, in modo molto blando. Non ho un filo di grasso, in compenso quell'anno fatto bene di palestra mi ha fatto definire il corpo, solo che ora vorrei allenarmi in modo serio, scolpire, diciamo senza esagerare, il corpo. Premetto che gioco almeno una volta a settimana a calcetto, e che come riscaldamento per la palestra userei la corda, potete darmi qualche consiglio per un buon, anzi, per un ottimo allenamento da seguire per perseguire il mio scopo???
    So già che mi risponderete che si inizia dall'alimentazione, ho letto che è la base, ma purtroppo su questo campo sono abbastanza indietro, non faccio colazione, mangio 2 volte al giorno e mai fuori pasto (per questo mi mantengo), ma con i pasti non mi so regololare...mangio quello che c'è, e dopo aver letto una decina di post, mi sono reso conto che non va bene così come sto facendo e vorrei rimettermi in forma......
    mi dareste una mano anche piccola??
    vi ringrazio in anticipo..

    ps...forse avevo sbagliato sezione, ma avevo postato in home gym e non mi ha risposto nessuno...nel caso avessi sbagliato cancello il thread

    #2
    non ti ha ancora risposto nessuno... perchè non è passato nemmeno un giorno o quasi. porta pazienza... e attendi di là. P.s. leggi il regolamento, non si aprono discussioni identiche.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎