Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi stiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi stiro

    E' un po' di tempo (da quando ho ripreso ad allenarmi ) che quando sto fermo per un po'(per sempio seduto) sento l'esigenza di allungare le braccia molte volte.Esiste un motivo?

    Saluti:cool:
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    E' l'esigenza di riportare il muscolo allo stato orginario dopo un esercizio, appunto con lo stretching.
    Poi se fai esercizi che magari non servono potrebbe essere una questione puramente psicologica.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      E' l'esigenza di riportare il muscolo allo stato orginario dopo un esercizio, appunto con lo stretching.
      Poi se fai esercizi che magari non servono potrebbe essere una questione puramente psicologica.
      Ciao.

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎