ho letto il post di iron paolo....davvero bello....!sl che il mio problema sullo stacco rimane....la presa....se uso i ganci uso molto più peso....senza....tenendo le mani x versi opposti mi cedono dopo un paio di serie....mi manca la presa o la forza negli avambraccini che ho??
stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioho letto il post di iron paolo....davvero bello....!sl che il mio problema sullo stacco rimane....la presa....se uso i ganci uso molto più peso....senza....tenendo le mani x versi opposti mi cedono dopo un paio di serie....mi manca la presa o la forza negli avambraccini che ho??
puoi provare a fare una progressione con un peso idoneo alla tua forza presa e poi un set con i ganci quasi a cedimento...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiopuoi provare a fare una progressione con un peso idoneo alla tua forza presa e poi un set con i ganci quasi a cedimento...
Commenta
-
-
Anche io ho lo stesso tuo problema... Da qualche tempo sto allenando gli avambracci direttamente e qualcosa è migliorato ma più a masse che a forza (ma è un miglioramento poco visibile)...
Cmq quanto è vero che una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole...
P.S.: La soluzione offerta da Gagan la terrei in considerazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche io ho lo stesso tuo problema... Da qualche tempo sto allenando gli avambracci direttamente e qualcosa è migliorato ma più a masse che a forza (ma è un miglioramento poco visibile)...
Cmq quanto è vero che una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole...
P.S.: La soluzione offerta da Gagan la terrei in considerazione...
io faccio le trazioni su due dita e il pinch grip a temposigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocmq per la presa non devi allenare gli avambracci, ma proprio le dita delle mani e la stretta di mano...è piu' efficace come soluzione
io faccio le trazioni su due dita e il pinch grip a tempo
Commenta
-
-
a proposito dei video di iron paolo...
ma è assolutamente corretto il modo con cui butta giù il bilancere dopo lo stacco? io a farlo in quel modo avrei paura di spaccarmi...non è una polemica volevo solo sentire qualche opinione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocmq per la presa non devi allenare gli avambracci, ma proprio le dita delle mani e la stretta di mano...è piu' efficace come soluzione
io faccio le trazioni su due dita e il pinch grip a tempo
Solo che io non possiedo un grip per allenare la presa (e le trazioni alla sbarra a 2 dita, non ho mai provato, ma non credo di riuscire a farle)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIN effetti allenare la presa sarebbe utile... Con i curl degli avambracci il miglioramento è minimo...
Solo che io non possiedo un grip per allenare la presa (e le trazioni alla sbarra a 2 dita, non ho mai provato, ma non credo di riuscire a farle)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa proposito dei video di iron paolo...
ma è assolutamente corretto il modo con cui butta giù il bilancere dopo lo stacco? io a farlo in quel modo avrei paura di spaccarmi...non è una polemica volevo solo sentire qualche opinione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiotieni in mano una o piu' piastre di pesi con la presa a pizzicotto....a temposigpic
Commenta
-
Commenta