salve mi chiamo Paolo ho 17 anni peso 70 kg e sono alto 173cm il mio desiderio è di mettere massa, ma non riesco proprio a farlo... potete aiutarmi? grazie in anticipo!
voglio aumentare la mia massa muscolare... potete aiutarmi per favore?
Collapse
X
-
-
perfetto, inizierò da lunedì!!! vorrei chiederti un altra gentilezza se è possibile... devo abinare un alimentazione più specifica?? ah e volevo chiederti, un mio amico che ha seguito consigli da voi, in tipo 4-5 mesi ha fatto un bellissimo fisico usando però delle proteine in polvere mi pare ch usava prima o dopo i pasti nn ricordo... dovrei farne uso anke io? grazie cmq della grande disponibilità!
Commenta
-
-
Eh si, ricorda che nn è valida la affermazione "+ proteine meglio è" perchè se nn vengono utilizzate vengono trasformate in grasso...non è una tragedia ma nenache la cosa migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magicdelps Visualizza Messaggiocolazione di estate nn la faccio xk mi alzo alle 13 quasi sempre
pranzo: un 120 gr di pasta, e insalata o verdure di altri tipi, di solito mangio una banana oppure sgarro cn un gelato ogni tanto
cena: verdure o insalata, carne o uova bollite di solito
li sapranno consigliarti in modo corretto
la colazione è fondamentale
Commenta
-
-
colazione di estate nn la faccio xk mi alzo alle 13 quasi sempre
Commenta
-
Commenta