Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Space Balls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Space Balls

    Tratto dal libro "La scienza del natural Bodybuilding" di Claudio Tozzi:

    -pag 155-

    "Il campione natural Antonio Bruno, iniziò nel 1996 ad eseguire lo squat a 20 ripetizioni con circa novanta chili con un massimale di 180kg. Attualmente, nel 2000, senza avere mai un'interruzione, compie 20 ripetizioni con 260 kg e riesce ad eseguire 5-6 ripetizioni con 350 kg."

    Sapete io invece faccio questo: dopo aver fatto 20 ripetizioni consequtive di squat con 260kg tolgo velocemente due piastre e faccio una serie da 15 di curl per i bicipiti. Poi riposo un minuto e faccio 12rip di alzate frontali con 300Kg.

    P.S. Tozzi se mi legge mi risponda!

    #2
    Re: Space Balls

    Effettivamente è un po' difficile crederci.
    Cmq questo metodo, detto "Infinito", ho incominciato settimana scorsa a provarlo. Vediamo se funziona.

    Commenta


      #3
      Re: Space Balls

      Originally posted by Gigars
      Attualmente, nel 2000, senza avere mai un'interruzione, compie 20 ripetizioni con 260 kg e riesce ad eseguire 5-6 ripetizioni con 350 kg."
      Natural?

      Commenta


        #4
        Re: Space Balls

        Originally posted by Gigars
        Tratto dal libro "La scienza del natural Bodybuilding" di Claudio Tozzi:

        -pag 155-

        "Il campione natural Antonio Bruno, iniziò nel 1996 ad eseguire lo squat a 20 ripetizioni con circa novanta chili con un massimale di 180kg. Attualmente, nel 2000, senza avere mai un'interruzione, compie 20 ripetizioni con 260 kg e riesce ad eseguire 5-6 ripetizioni con 350 kg."
        non male come inizio, ma è ora di caricare sul serio

        Commenta


          #5
          B O I C O T T A T E c l a u d i o t o z z i
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Ho promesso di non fare più commenti negativi e quindi il mio intervento sarà conciliante:

            ..dai Gigars, se Coleman può affermare che è diventato in quel modo perchè assume le proteine di weider, non è scandaloso che tozzi affermi che Antonio Bruno è diventato così forte col BIIO.

            Il nostro è lo sport delle "esagerazioni"...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Dark Side
              se Coleman può affermare che è diventato in quel modo perchè assume le proteine di weider
              Ma dai!!!Ma che coraggio hanno??

              Commenta


                #8
                5-6 rep con 350 kg.
                vorrei sapere età, peso, foto x apprezzarne la struttura fisica.
                io sono stato ai mondiali di trento di powerlifting. solo un giorno e purtroppo non ho visto i supermassimi. comunque il vincitore della categoria fino a 100kg, un giovane russo ( non direi natural ) mi pare abbia fatto non molto + di 350 allo squat ( mi ricordo 247,5 alla panca ).
                dovrei guardare le tabelle, comunque mi pare molto strano un risultato del genere. biio o non bii.

                Commenta


                  #9
                  Magari non è questo il caso, comunque ho notato che il concetto di squat è molto personale.
                  Il mio massimo è stato, probilmente, 5 ripetizioni con 117.5 chili tempo fa.
                  Uno schifo, ovvio, però erano accosciate TOTALI.
                  Se uno si mette a fare uno squat molto parziale fermandosi prima dell' angolo critico, può tirare su tranquillamente 40 chili di più.
                  Però secondo me non è squat.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sauron
                    Però secondo me non è squat.
                    Verissimo.
                    E se il giorno dopo cammini come se niente fosse significa che nn hai allenato bene
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80


                      Verissimo.
                      E se il giorno dopo cammini come se niente fosse significa che nn hai allenato bene
                      già e se invece ti alleni bene cammini come uno che ha appena perso la verginità anale!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77

                        già e se invece ti alleni bene cammini come uno che ha appena perso la verginità anale!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by flexer77

                          già e se invece ti alleni bene cammini come uno che ha appena perso la verginità anale!


                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77

                            già e se invece ti alleni bene cammini come uno che ha appena perso la verginità anale!
                            Tu invece cammini come uno/
                            che ha perso la verginità/
                            a entrambe le estremità/

                            Ah1 Che poeta! che rime sublimi!

                            Commenta


                              #15
                              Eseguo lo squat parallelo e ho un massimale di 200 kg; sono passato da fare 5 ripetizioni con 80 kg a farne 6 con 160 nonchè 20 con 120 kg con 2-3 restpause: credo che uno squat respiratorio con 260 kg non sia una cosa normale... quindi il personaggio avrebbe un massimale di oltre 400 kg...
                              Se è così forte x' non abbandona il bb per darsi al powerlifting estremo???
                              A meno che non stiamo parlando di un uomo dotato di una genetica perfino migliore di quella dei grandi... difficile a credersi comunque!!
                              Però ho visto ottimi risultati in ragazzi che seguono Tozzi, non mi va di crocefiggerlo; personalmente il metodo BIIO lo trovo troppo programmatico e puntiglioso, non mi piace essere troppo legato, le tabelle devo sentirle con il mio corpo, non farle perchè un'estraneo, non ad esempio un preparatore che mi segue, me lo dice.
                              BIIO si ma con buonsenso, come ogni cosa del resto in questo mondo!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎