Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power Rack Olympian's VS Powertec ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power Rack Olympian's VS Powertec ??

    Secondo voi quale è meglio tra i due?
    Grazie

    #2
    che domande?!


    quello POWERTEK


    ...se hai 2.000.000 !
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      Io intendevo, la versione base della powertec.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Credo proprio che sia cmq migliore. Ciao
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          Il Powertech sembra più solido e poi in un futuro puoi aggiungerci altri accessori
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Il Powertech sembra più solido e poi in un futuro puoi aggiungerci altri accessori
            cmq é molto solido anche quello dell'Olympian's...i tubolari a sez rettangolare sono 100x50mm..
            Last edited by andrea; 26-12-2001, 17:36:21.

            Commenta


              #7
              sono molto buoni tutti e due per me,ma ripeto il consiglio di farlo fare dal fabbro.

              Commenta


                #8
                Io ho il Powertech e posso dirti che è molto buono. Se decidi di acquistarlo ricordati però che il bilanciere da 180cm non va bene.

                Ciao


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta


                  #9
                  Ci vuole più lungo di 180 ?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by PANTERA
                    Io ho il Powertech e posso dirti che è molto buono. Se decidi di acquistarlo ricordati però che il bilanciere da 180cm non va bene.

                    Ciao
                    Hai quello base o quello con lat ?
                    se hai quest'ultimo:scorrono bene i pesi o è un po' una fregatura?
                    grazie!
                    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                    Anatole France

                    Commenta


                      #11
                      Veramente non ce l'ho nessuno, pensavo in nel prossimo futuro di acquistarne uno dei due, e da come mi consigliano penso che opterò per il powertec ma la versione base.
                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by goku77
                        Veramente non ce l'ho nessuno, pensavo in nel prossimo futuro di acquistarne uno dei due, e da come mi consigliano penso che opterò per il powertec ma la versione base.
                        Ciao.

                        ma io dicevo a pantera che ha detto di averlo!
                        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                        Anatole France

                        Commenta


                          #13
                          Scusate il ritardo!

                          Ciao ragazzi, sono Manowar il fratello di Pantera e risponderò io per lui oggi - è ancora in ferie il fratellino...
                          Il bilanciere da 180 sul nostro Powertech era inservibile in quanto i nodi d'acciaio che fungono da fermi finivano o sugli appoggi dello stesso o uno all'esterno e l'altro all'interno (sempre rispetto agli appoggi) con ovvie conseguenze: esecuzione pessima e rischiosa.
                          Inoltre con quel bilanciere i dischi andranno sempre a toccare anche le barre d'acciaio di sicurezza che i powertech hanno sui lati corti.
                          Duque il bilanciere che ti serve è minimo 2 metri per la parte centrale oltre la quale ci saranno i fermi su ambo i lati per i dischi (circa 35 cm ).
                          Al di là della precisione delle misure - vado a memoria, non l'ho misurato prima di scrivervi - credo di averti almeno chiarito un po le idee...o no?
                          PS
                          Goku, il bilanciere c'è costato 100.000 da un'artigiano...fatti un pò due conti...
                          Last edited by MANOWAR; 03-01-2002, 10:25:59.

                          Commenta


                            #14
                            Scusate il ritardo (2)

                            Per Gatsu...
                            Quello con lat costava un pò di più...e poi scusa cosa c'è di meglio per la schiena se non i mezzi stacchi, rematori e trazioni alla sbarra?

                            Commenta


                              #15
                              Re: Scusate il ritardo (2)

                              Originally posted by MANOWAR
                              Per Gatsu...
                              Quello con lat costava un pò di più...e poi scusa cosa c'è di meglio per la schiena se non i mezzi stacchi, rematori e trazioni alla sbarra?
                              lo so che c'è di meglio ma era per curiosità!
                              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                              Anatole France

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎