Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica scheda

    Ciao,sto seguendo da quasi un mese una ABA fatta da Hulkoghan e ora vorrei modificarla...potreste dirmi se così va bene?

    A)Dorso-spalle-tricipiti

    Stacchi 4x6
    Lento avanti 4x6
    Alzate laterali 3x10
    Lat machine 4x6
    Pulley basso 3x8
    Pullover 3x10
    French press 4x10
    Calf raise 3x15

    B)Gambe-petto-bicipiti

    Squat 4x6
    Leg extension 3x10
    Panca piana 4x6
    Apertura su panca inclinata 30° 3x10
    Rematore manubrio 4x6
    Curl manubri 4x10
    Abs 3x10

    Sto facendo palestra da circa 6 mesi altalenanti...è da un mese che la sto facendo bene...dite che dovrei aumentare inserendo alcuni esercizi?

    #2
    prima che hai fatto? in questi 6 mesi intendo..

    Commenta


      #3
      Ho fatto poche volte palestra...è da Gennaio che seguo schede...da un mese ho iniziato a fare una di Hulkoghan...in quei sei mesi facevo una seduta,stavo fermo due settimane e ne facevo un altra per motivi di tempo...ora vorrei cercare di migliorare la mia condizione fisica mettendo su massa.

      Commenta


        #4
        e non la puoi seguire per tutti i 6 mesi se hai l'intento di fare le cose per bene?

        Commenta


          #5
          Forse non ci siamo capiti...prima non sono riuscito ad eseguire bene la scheda per motivi di tempo...ora invece che posso per l estate vorrei migliorare sotto questo aspetto...la scheda postata sopra va bene?

          Commenta


            #6
            si che va bene.. ma tu hai scritto che vorresti modificarla.. Perché? E' una progressione di 6 mesi... è una cosa graduale non c'è motivo di aumentare o diminuire secondo me..

            Commenta


              #7
              Prima di tutto grazie.Poi,ho le braccia e le gambe molto magre...non dovrei aggiungere esercizi?Oppure mettere delle parallele per il petto...o un piramidale inverso...Vorrei cercare di spremere bene i muscoli per migliorarmi.
              Last edited by Cronaldo902; 13-06-2009, 17:35:22.

              Commenta


                #8
                la dieta com'è?

                Commenta


                  #9
                  Visionata e corretta appositamente dagli esperti di questo sito.

                  Commenta


                    #10
                    allora direi di aspettare senza strafare.. i risultati arriveranno sicuramente! Ci vuole pazienza!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille!!Allora seguirò questa scheda tra poco...grazie ancora.Ciao.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎