Può servire un mese di definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIIIIKK
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 286
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Può servire un mese di definizione?

    Ciao a tutti. Sto facendo massa da inizio gennaio ed ho ottenuto buon risultati fin ora arrivando a pesare 83.5 kg per 187cm con un soddisfacente aumento d massa e soprattutto sporcandomi pochissimo grazie alla grande attenzione che ho dato alla dieta (gli addominali si vedono ancora quasi come a gennaio forse grazie anke all aumento d massaa). La mia intenzione era quella d continuare a fare massa anke in estate. Tuttavia mi era venuto in mente d fare un mese d definizione giusto per presentarmi in spiaggia un po più tirato. Il mio dubbio era però sulla reale utilita d fare un solo mese dato che se un mese è troppo poco per vedere risultati in termini d definizione a sto punto preferisco continuare a fare massa. Voi cosa ne pensate?
  • blacker27
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 85
    • 1
    • 0
    • Noicattaro(Bari)
    • Send PM

    #2
    Bhè innanzitutto per consigliare bisognerebbe vedere foto reali.
    Comunque potresti anche optare per una normocalorica in estate o leggermente ipocalorica, così da accentuare il tuo "sixpack"
    Anche io ero in massa fino a fne aprile, ma adesso fino a fine agosto starò in def.
    Un mese solamente servirebbe a ben poco, visto che vorresti solo mettere in evidenza gli addominali io farei una dieta leggermente ipo, magari limita i cho e aumenta l'apporto proteico, qual'era la tua dieta in massa?

    Commenta

    • MIIIIKK
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 286
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      limitando i cho e stando lievemente in ipo posso ottenere qualke risultato visibile? la dieta che sto seguendo ora è suddivisa in tre pasti ed è il linea di massima questa anke se con diverse variazioni a piacere ma sempre che rientrano nell introito calorico e nei macro stabiliti:
      COLAZIONE

      10 dieci fette biscottate più 600ml di latte più un uovo più 10g di mandorle/arachidi

      PRANZO

      150g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300di pesce più verdure più 15g di olio evo più 10 g di mandorle/arachidi
      CENA

      100g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300 di pesce più verdure più 15g di olio più 10g di mandorle / arachidi

      2750kcal

      Giorno on

      COLAZIONE
      10 dieci fette biscottate più 600ml di latte più un uovo più 10g di mandorle/arachidi

      PRANZO
      150g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300di pesce più verdure più 15g di olio evo più 10 g di mandorle/arachidi più 50g di pane

      CENA (post wo)
      100g di riso più 250g di carne/300 di pesce più 100g di pane più verdure(poche) più5g d olio evo

      Commenta

      • MIIIIKK
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 286
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        nei gioni on sto sulle 3000 circa, ma sempre apporssimativamente

        Commenta

        • MIIIIKK
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 286
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          nessuno?

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #6
            senza foto non si può giudicare...

            Commenta

            Working...
            X