Ma in ipo...
Collapse
X
-
A sto punto pensavo ad una cosa simile...
A1 (Panca)
Panca 5x5
Push press, 3x3
Dips 3xMax
Alzate laterali 3x8
B1 (Squat)
Squat 5x5
Stacco 3x3
Trazioni prone 4x4
Rematore 3x8
Pulley 2x12
A2 (Panca)
Panca 5x5
Military press in piedi 3x3
Alz 90° 3x10
Skull Crasher 3x8
B2 (Squat)
Squat 5x5
Stacco rumeno 3x3
Trazioni supine 3xMax
Curl Bilanciere 3x8
Come la vedete questa prima settimana?? Se mi dite che è ok continuo con la programmazione delle altre week....
Commenta
-
-
Puoi fare forza anche in ipo, ma non con quel tipo di lavoro che potrebbe essere troppo voluminoso.
Che carichi hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPuoi fare forza anche in ipo, ma non con quel tipo di lavoro che potrebbe essere troppo voluminoso.
Che carichi hai?
Ps, io pensavo che dopo i massimali, si dovevano fare i complementari in pump...Si vede che ho dedotto male xDLast edited by Giagotto; 12-06-2009, 14:56:06.
Commenta
-
-
YouTube - Panca piana 62Kg...
Metto panca, perchè lo stacco è fatto SICURAMENTE male....Quello non c'è bisogno che lo faccio vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogomiti troppo larghi, non scendi abbastanza nel senso che non c'è una gran / o J del movimento, dovresti arrivare ai capezzoli se non poco oltre, e non c'è nemmeno un accennino di arco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodovrebbe essere ancora in questa pagina.. al massimo nella 2, la discussione "ti svegli una mattina e ti senti meno neofita"... c'è scritto lì come fare bene panca
Commenta
-
-
Una full fatta in questo modo: un fondamentale con progressione e un complementare a carico fisso.
LUN
Squat
Front squat
Panca
Panca manubri
Trazioni supine
Rematore manubrio
MER
Squat
Stacco rumeno
Panca
Dip
Trazioni supine lat
Trazioni prone lat
VEN
Squat
Affondi
Panca
Military press
Trazioni supine
Pulley
Su squat panca e trazioni supine la progresisone è:
LUN 3x3@80% - MER 4x2@85% - VEN 5x1 @90% (sono i carichi iniziali, la prima settimana è leggerissima).
Ogni settimana metti un kg in più per parte, recuperi di 120''. Come penso avrai già letto ogni ripetizione deve essere perfetta, o quanto meno puntare ad esserlo. Hai letto il tread "una mattina mi sveglio e ...."?
Sui complementari va benissimo un 4x8, cercado di aumentare il carico in almeno un set ogni settimana.
A tua discrezione un paio di volte a settimana fai addominali e alzate laterali.
La scheda termina quando stalli. Se hai finito la definizione e non hai ancora stallato, sarebbe una gran cosa. In tal caso si fanno gli opportuni aggiustamenti.
Commenta
-
Commenta