ciao amici, io abito in una frazione siciliana molto nell' entroterra, CampoFranco perciò per me è impossibile andare in palestra, ma proscigando il mio budget ne ho creata una a casa mia, ho manubri pesi una panca ch emi permette di fare pulley leg curt pectoral machine e altro, ho anche una panca che mi permette cosi di fare esercizi zom epanc ainclinata e altro, e a breve mi procurero iun bilancere, e i pesi che gia ho via via li arricchiro aumentando le mie capacità
ho u nunico problema, lo SQUAT tutti mi direte che è un esercizio indispensabile, ma necesita pe rforza di un RACK se no è impossibile portare alla schiena tanto peso, ma costa propio tanto, ed è l unica cosa che per ora mi serve (non considerando per or ala sbarra delle trazioni ch emi procurero)
come posso risolvere?
ho u nunico problema, lo SQUAT tutti mi direte che è un esercizio indispensabile, ma necesita pe rforza di un RACK se no è impossibile portare alla schiena tanto peso, ma costa propio tanto, ed è l unica cosa che per ora mi serve (non considerando per or ala sbarra delle trazioni ch emi procurero)
come posso risolvere?
Commenta