allora eccomi qui.
ringrazio tutti per le risposte tranne quelli che non hanno apprezzato il mio floridissimo decollette (scherzi a parte un girono vorrei rifarmi il seno giusto per proprorzionare il fisico).
non ho bene capito:
la mia dieta se torlgo il pane a cena e faccio un giorno libero a settimana va bene?
ma il giorno libero significa solo un pasto o tutto il giorno?
gli affondi me li hanno fatti fare ogni tanto allo step...quelli non vanno bene??
ditemi voi.
il mio problema come avete visto sono proprio le gambe e il sedere,che magari da dietro ha una forma rotonda e non male da vedere e palpare però sotto ci sono delle "sbordure",non so...deglia ccumuli di ciccia e cellulite.
sono disposta a mettermi sotto con dieta esercizi e tutto quello che serve.la motivazione di sicuro non mi manca e nemmeno la buona volontà.
sono demotivata che in 4 anni ho ancora quelle gambe.
la parte alta è migliorata tantissimo davverorima avevo due braccine che non vi dico e pure i fianchi si sono leggermente modellati am non è abbastanza.
la mia scheda (che seguo da nemmeno 4 gg)è la seguente:
Cardio:
40 min
7 min 70%
14 min 75%
7 min 80%
14 min 75%
7 min 70%
qui corro o cammnino a seconda.in genere faccio 25 min di tappeto poi o wave e o cyclette o entrambe
parte alta:
top tx
distenzioni chest press 12rip X12,5 kg 10X15 8X17,5 20X10 qui ho visto buoni rislutati
pectoral machine 12X12,5
trazioni vertical traction presa stretta 12X20 10X22,5 8x25 20x17,5
pulley con triang 2X12
gomiti stretti cavi
estensioni lowe back
addominali
GAMBE GLUTEI
step
5 min
standing 3x15
abductor machine 3x12
leg curl 3x15
slanci gambe 45° sul finaco 3x20
slanci gambe indietro e di lato mani a terra 3x20
piegamenti corpo libero (in pratica tengo in mano un peso,ho le gambe divaricate e vado giù col peso)
che ne dite?
io preferirei andare in pale tutti i gg un ora perchè mi aiuta a staccare,almeno fino a sett però faccio quello che mi dite.
sul serio,chi vorrà fare un opera pia e aiutarmi....grazie mille.
se non mi aiutate voi non so a chi rivolgermi.anche perchè non ho i soldi per un pt!!
GRAZIE
ringrazio tutti per le risposte tranne quelli che non hanno apprezzato il mio floridissimo decollette (scherzi a parte un girono vorrei rifarmi il seno giusto per proprorzionare il fisico).
non ho bene capito:
la mia dieta se torlgo il pane a cena e faccio un giorno libero a settimana va bene?
ma il giorno libero significa solo un pasto o tutto il giorno?
gli affondi me li hanno fatti fare ogni tanto allo step...quelli non vanno bene??
ditemi voi.
il mio problema come avete visto sono proprio le gambe e il sedere,che magari da dietro ha una forma rotonda e non male da vedere e palpare però sotto ci sono delle "sbordure",non so...deglia ccumuli di ciccia e cellulite.
sono disposta a mettermi sotto con dieta esercizi e tutto quello che serve.la motivazione di sicuro non mi manca e nemmeno la buona volontà.
sono demotivata che in 4 anni ho ancora quelle gambe.
la parte alta è migliorata tantissimo davverorima avevo due braccine che non vi dico e pure i fianchi si sono leggermente modellati am non è abbastanza.
la mia scheda (che seguo da nemmeno 4 gg)è la seguente:
Cardio:
40 min
7 min 70%
14 min 75%
7 min 80%
14 min 75%
7 min 70%
qui corro o cammnino a seconda.in genere faccio 25 min di tappeto poi o wave e o cyclette o entrambe
parte alta:
top tx
distenzioni chest press 12rip X12,5 kg 10X15 8X17,5 20X10 qui ho visto buoni rislutati
pectoral machine 12X12,5
trazioni vertical traction presa stretta 12X20 10X22,5 8x25 20x17,5
pulley con triang 2X12
gomiti stretti cavi
estensioni lowe back
addominali
GAMBE GLUTEI
step
5 min
standing 3x15
abductor machine 3x12
leg curl 3x15
slanci gambe 45° sul finaco 3x20
slanci gambe indietro e di lato mani a terra 3x20
piegamenti corpo libero (in pratica tengo in mano un peso,ho le gambe divaricate e vado giù col peso)
che ne dite?
io preferirei andare in pale tutti i gg un ora perchè mi aiuta a staccare,almeno fino a sett però faccio quello che mi dite.
sul serio,chi vorrà fare un opera pia e aiutarmi....grazie mille.
se non mi aiutate voi non so a chi rivolgermi.anche perchè non ho i soldi per un pt!!
GRAZIE
Commenta