salve ragazzi, sono nuovo.. ho visto il sito e lo reputo molto interessante... x questo ho deciso di iscrivermi=) vorrei kiedervi un consiglio ho 19 anni sono alto 1.91 e peso 65kg( in sottopeso.. direi pure troppo) mangio qualunque cosa, mangio tantissimo ma nn riesco ad ingrassare nemmeno di un grammo nn so + ke fareeeeee sn disperato a vedermi sempre così troppo magro.. sapete consigliarmi qualkosa? una dieta non so qualunque cosa.. settimana prossima vado ad inscrivermi in palestra.. grazie a tutti x l'attenzione e scusate sn nuovo nn so ancora bn come fuonziona il sito =) grazie ancora
salve ragazzi.. un consiglio..
Collapse
X
-
si è vero scusate nn sono pratico... scusate ancora
cmq la mattina: biscotti+ cornetto al cioccolato + caffè
pranzo: pasta + carne rossa + insalata
pomeriggio: panino con affettati
e a cena: pasta+ carne/pesce + frutta
le grammature nn saprei dirvele.. nn è possibile una dieta fatta da voi? scusate raga ma sono troppo magro nn riesco ad ingrassare cn niente mangio anke tante skifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.KiAsMo Visualizza Messaggiosi è vero scusate nn sono pratico... scusate ancora
cmq la mattina: biscotti+ cornetto al cioccolato + caffè
pranzo: pasta + carne rossa + insalata
pomeriggio: panino con affettati
e a cena: pasta+ carne/pesce + frutta
le grammature nn saprei dirvele.. nn è possibile una dieta fatta da voi? scusate raga ma sono troppo magro nn riesco ad ingrassare cn niente mangio anke tante skifezze
p.s. evita le skifezze, o al massimo limitale!!
Commenta
-
-
io la vedrei così.. ma cmq le grammature le ho fatte ad occhio.. sapendo solo il tuo peso!!! quindi secondo me puoi iniziare a seguirla così e poi dopo una settimana vedere come sei messo a risultati.. ed andare avanti se sei soddisfatto!!!
mattina: 200ml latte p.s. + 60-80gr di cereali + 2albumi + 1 tuorlo + caffè con dolcificante
pranzo:80-100gr pasta + 100gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + insalata + 20gr EVO
pomeriggio: panino integrale 40gr (oppure 200gr frutta) +40-50gr affettati magri (bresaola/prosciutto sgrassato/tacchino) + 20gr frutta secca (sarebbe meglio frutta+ frutta secca + affettato magro)
cena: 60gr panino integrale + 150 gr carne rossa/pesce/pollo/tacchino + 20gr EVO
opt prenanna (se hai fame): 40 gr grana/100gr fiocchi di latteLast edited by giopal84; 11-06-2009, 18:24:54.
Commenta
-
Commenta