Cambio scheda, help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Pilonwolf
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 746
    • 29
    • 14
    • Milano
    • Send PM

1 - Guarda le esecuzioni su YT, lo si dovrebbe apprendere da un professionista, ma se non ce l'hai, cura la tecnica e fai il movimento TANTE volte (tipo 20x1 leggero a grande densità).
    2- Lo squat questo sconosciuto: prova e riprova, ci sono migliaia d'anni di esperienza di squat e stacco nei thread in evidenza. Devi sentirti sicuro, devi sentire il movimento.

3- Per quanto riguarda il gravare sulla spina: io ho iniziato a 13 anni (questo settembre festeggio i tre lustri esatti di frequentazioni di sale pesi) e non ho mai avuto problemi di sorta, solo una piccola sovrastimolazione del testo libero che mi ha fatto crescere di 20 cm in un anno. Sono grandi cazzate quelle che dicono molti, al limite io vedrei in tenera età un'enfasi sulla coordinazione ed i multiarticolari.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Black mamba
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 220
      • 1
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      eh che ti devo dire metti lo stacco il giorno del dorso e impara la tecnica...
      si ma quante ripetizioni?

Commenta

• Black mamba
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 220
        • 1
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
        1 - Guarda le esecuzioni su YT, lo si dovrebbe apprendere da un professionista, ma se non ce l'hai, cura la tecnica e fai il movimento TANTE volte (tipo 20x1 leggero a grande densità).
        2- Lo squat questo sconosciuto: prova e riprova, ci sono migliaia d'anni di esperienza di squat e stacco nei thread in evidenza. Devi sentirti sicuro, devi sentire il movimento.

3- Per quanto riguarda il gravare sulla spina: io ho iniziato a 13 anni (questo settembre festeggio i tre lustri esatti di frequentazioni di sale pesi) e non ho mai avuto problemi di sorta, solo una piccola sovrastimolazione del testo libero che mi ha fatto crescere di 20 cm in un anno. Sono grandi cazzate quelle che dicono molti, al limite io vedrei in tenera età un'enfasi sulla coordinazione ed i multiarticolari.
        grazie....quanto sei alto ?mi ha sorpreso questa cosa del testo libero,praticamente che ti è successo? vorrei imparare bene lo stacco intanto...ma nella mia palestra(per giunta un enorme e attrezzata palestra) non lo fa nessuno, e gli istruttori sono terrorizzati al sentir nominare i fondamentali...e sai com'è, in queste cose, mi piacerebbe essere sicuro di fare un esecuzione corretta..

Commenta

Working...
        X