arrivi tardi...si è già risolto... leggetele le discussioni
consiglio scheda definizione.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioarrivi tardi...si è già risolto... leggetele le discussioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioGrazie Drifter,
mi tenta questa dato che sarò in low carb:
A
squat
panca
row
alzate 90°
+accessori
B
stacco
legcurl
trazioni
lento
+accessori
posso domandarti che significa "+accessori"?
Grazie
Ah, dimenticavo, può essere eseguita come una ABA, BAB?
Domani comincio.
Serie e ripetizioni? quante per esercizio? Grazie Drifter...sigpic
Commenta
-
-
A
squat 5x5 r2' @75%
panca 4x6 r2' @70%
rematore 3x8 r1'30"
alzate a 90° 3x12 r1'
B
stacco 4x4 r2'30" @80%
leg curl 4x6 r2'
trazioni 3amrap r2'
lento 4x8 1'30"
una cosa del genere. accessori e discrezione tua.
sui fondamentali, volendo, potresti anche inserire dei piramidali stretti che ti porterebbero ad usare carichi più vicini al massimale...dipende quanto t'interessa il mantenimento della forza.Last edited by the_drifter; 29-06-2009, 13:44:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioA
squat 5x5 r2' @75%
panca 4x6 r2' @70%
rematore 3x8 r1'30"
alzate a 90° 3x12 r1'
B
stacco 4x4 r2'30" @80%
leg curl 4x6 r2'
trazioni 3amrap r2'
lento 4x8 1'30"
una cosa del genere. accessori e discrezione tua.
sui fondamentali, volendo, potresti anche inserire dei piramidali stretti che ti porterebbero ad usare carichi più vicini al massimale...dipende quanto t'interessa il mantenimento della forza.
Grazie, ottimo
quindi nel gruppo A potrei inserire bicipiti come piramidale, magari concentrato o a martello più una classica barra a z mentre nel gruppo B tricipiti alla parallele (si chiamano dips??) o panca stretta.
questi ultimi del gruppo A e B in piramidale.
Che ne dici?
Grazie, ancora, a presto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioGrazie, ottimo
quindi nel gruppo A potrei inserire bicipiti come piramidale, magari concentrato o a martello più una classica barra a z mentre nel gruppo B tricipiti alla parallele (si chiamano dips??) o panca stretta.
questi ultimi del gruppo A e B in piramidale.
Che ne dici?
Grazie, ancora, a presto.
ma per il piramidale mi riferivo ai fondamentali, le braccia le lavorerei normali...genericamente alte reps per i bic, basse per i tric.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, va bene bic in a e tric in b.
ma per il piramidale mi riferivo ai fondamentali, le braccia le lavorerei normali...genericamente alte reps per i bic, basse per i tric.sigpic
Commenta
-
Commenta