Will nella vecchia palestra avevo anch'io la tua stessa attrezzatura, è doppia carrucola (ora che so cos'è)
Tricip in strip
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosinceramntein stripping solo 3 serie consecutive son pochine. prova a portarle a 5 o 6 x6 rep a scalare con il peso. che so. 50-40-35-30-20-10 x 6 poi mi dici se non brucia tutto l'ambaradan
grazie, lo faro' sicuramente....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. 60 con singola è impossibile.
io facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.
vabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiovabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiointervengono se le fai malino...se blocchi le braccia lungo il busto e muovi solo l'avambraccio il tricipite è isolato alla grande. E nel french press anche li' puoi cheattare andando di slanci col dorsale..oppure scendere e salire senza flettere l'avambraccio quindi evitando la distensione e la contrazione completa del muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiovabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!
un conto è eseguire il push con il busto quasi a 90 gradi, con i piedi piombati e i gomiti aperti, un conto con il busto leggermente piegato in avanti e gomiti stretti.
secondo me esecuzioni del genere sono funzionalmente inutili.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio sono del parere che è inutile cheattare con grandi pesi, quando, come nel caso del pushdown, basta scalare il peso isolando bene il muscolo con una esecuzione degna di chiamarsi esecuzione di QUEL muscolo.
un conto è eseguire il push con il busto quasi a 90 gradi, con i piedi piombati e i gomiti aperti, un conto con il busto leggermente piegato in avanti e gomiti stretti.
secondo me esecuzioni del genere sono funzionalmente inutili.
concordo!!! io in piu' sono un fan del movimento lento e controllato...preferisco usare meno carico ed usare un movimento di controllo...mi da idea di potenzaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta