Tricip in strip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #31
    Will nella vecchia palestra avevo anch'io la tua stessa attrezzatura, è doppia carrucola (ora che so cos'è)

    Commenta

    • william wallace
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1206
      • 53
      • 26
      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      sinceramntein stripping solo 3 serie consecutive son pochine. prova a portarle a 5 o 6 x6 rep a scalare con il peso. che so. 50-40-35-30-20-10 x 6 poi mi dici se non brucia tutto l'ambaradan


      grazie, lo faro' sicuramente....
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

      Invictus, W. E. Henley

      Commenta

      • BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        quoto. 60 con singola è impossibile.

        io facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.

        Commenta

        • william wallace
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1206
          • 53
          • 26
          • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          io facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.


          vabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!
          Sotto i colpi d’ascia della sorte
          Il mio capo è sanguinante, ma indomito
          Io sono il signore del mio destino
          Io sono il capitano della mia anima

          Invictus, W. E. Henley

          Commenta

          • BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
            vabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!
            intervengono se le fai malino...se blocchi le braccia lungo il busto e muovi solo l'avambraccio il tricipite è isolato alla grande. E nel french press anche li' puoi cheattare andando di slanci col dorsale..oppure scendere e salire senza flettere l'avambraccio quindi evitando la distensione e la contrazione completa del muscolo.

            Commenta

            • Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              intervengono se le fai malino...se blocchi le braccia lungo il busto e muovi solo l'avambraccio il tricipite è isolato alla grande. E nel french press anche li' puoi cheattare andando di slanci col dorsale..oppure scendere e salire senza flettere l'avambraccio quindi evitando la distensione e la contrazione completa del muscolo.
              si per i tricipiti a meno che non si faccia panca a presa stretta è dura non isolare..

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                io facevo 6-8 colpi ma cheattando e con un piede schiacciato dal mio amico per non sbilanciarmi. Eppure non sono fortissimo di tricipiti..solo in quell'esercizio tiracchiavo..e nella corda dietro il capo...di french press e panca a presa stretta faccio pena veramente.
                Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                vabbe va anche considerato che nel push down intervengono anche spalle (e petto ?)...la french invece è molto piu' d'isolamento!
                io sono del parere che è inutile cheattare con grandi pesi, quando, come nel caso del pushdown, basta scalare il peso isolando bene il muscolo con una esecuzione degna di chiamarsi esecuzione di QUEL muscolo.
                un conto è eseguire il push con il busto quasi a 90 gradi, con i piedi piombati e i gomiti aperti, un conto con il busto leggermente piegato in avanti e gomiti stretti.
                secondo me esecuzioni del genere sono funzionalmente inutili.

                Commenta

                • william wallace
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1206
                  • 53
                  • 26
                  • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  io sono del parere che è inutile cheattare con grandi pesi, quando, come nel caso del pushdown, basta scalare il peso isolando bene il muscolo con una esecuzione degna di chiamarsi esecuzione di QUEL muscolo.
                  un conto è eseguire il push con il busto quasi a 90 gradi, con i piedi piombati e i gomiti aperti, un conto con il busto leggermente piegato in avanti e gomiti stretti.
                  secondo me esecuzioni del genere sono funzionalmente inutili.


                  concordo!!! io in piu' sono un fan del movimento lento e controllato...preferisco usare meno carico ed usare un movimento di controllo...mi da idea di potenza
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

                  Invictus, W. E. Henley

                  Commenta

                  Working...
                  X