Ho un problema con i miei amici polapacci, e vorrei dei consigli da chiunque sia riuscito con le buone o con le cattive a farli crescere.
Badate bene il messaggio non è diretto a chi ha già per genetica dei polpacci stratosferici, ma per chi come me, li ha avuti piccoli ed è riuscito a farli esplodere.
Io uso i due classici esercizi : Donkey e Calf Raise.
Nel Donkey Raise : 50 KgX25 , 55 kgX20, 58 kgX18
Nel Calf Raise invece : 160 KgX25 , 170X22, 180X 17
Questi risultati (allarmanti) li ho ottenuti nell'ultima sessione di venerdì scorso.
Vi prego commentate tutto quello che ho detto senza rimorsi e senza ipocrisia, e sarei felice di avere il parere di qualcuno che ha letto il libro di Coach Poliquin, alcuni amici mi hanno detto che lui adotta un buon metodo per allenare i polpacci.
Grazie a tutti
Dimenticavo adesso misurano soltanto 36,5 cm Sigh Sigh......
Badate bene il messaggio non è diretto a chi ha già per genetica dei polpacci stratosferici, ma per chi come me, li ha avuti piccoli ed è riuscito a farli esplodere.
Io uso i due classici esercizi : Donkey e Calf Raise.
Nel Donkey Raise : 50 KgX25 , 55 kgX20, 58 kgX18
Nel Calf Raise invece : 160 KgX25 , 170X22, 180X 17
Questi risultati (allarmanti) li ho ottenuti nell'ultima sessione di venerdì scorso.
Vi prego commentate tutto quello che ho detto senza rimorsi e senza ipocrisia, e sarei felice di avere il parere di qualcuno che ha letto il libro di Coach Poliquin, alcuni amici mi hanno detto che lui adotta un buon metodo per allenare i polpacci.
Grazie a tutti
Dimenticavo adesso misurano soltanto 36,5 cm Sigh Sigh......
Commenta