Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior cardio per scendere di peso....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior cardio per scendere di peso....

    Hola gente!!
    dunque, anche se si muore dal caldo io sto continuando ad allenarmi in palestra! ehehehehhe
    nn vi dico la fatica!! comq... volevo sapere, quale attrezzo è più indicato per perdere peso? io faccio 1ora di tappeto e 50 minuti o 1 ora di stepper (dipende) x stepper intendo l'attrezzo e nn lo step ( che si usa x l'aerobica).
    Inoltre,sto facendo una dieta sana, nada porcherie!!
    Sono già passata alla 2 settimana di cibo "pulito".

    #2
    cioè, mi pare du capire che tu faccia 1h e 50' di solo cardio??????
    tutti i giorni?????
    una follia



    Commenta


      #3
      Allora, se non sbaglio il miglior cardio in assoluto dovrebbe essere la camminata a passo veloce, seguita da corsetta lenta e poi da corda (sai quella dei pugili?).

      Ad ogni modo se è post work out, solitamente bastano 25-30 minuti, mentre se è in giorni di no wo è meglio effettuare il cardio a stomaco vuoto per una 50ina di minuti.


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
        Allora, se non sbaglio il miglior cardio in assoluto dovrebbe essere la camminata a passo veloce, seguita da corsetta lenta e poi da corda (sai quella dei pugili?).

        Ad ogni modo se è post work out, solitamente bastano 25-30 minuti, mentre se è in giorni di no wo è meglio effettuare il cardio a stomaco vuoto per una 50ina di minuti.
        basta molto meno.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          basta molto meno.
          Se non è post wo dubito ;-)


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
            Se non è post wo dubito ;-)
            ma per favore.......



            Commenta


              #7
              Io consiglierei il quotidiano salto della corda a digiuno, ... la migliore opzione al salto del pasto...anche quello rigorosamente a digiuno!
              ...per il primo, parti da 5' le prime volte, portando il battito all' 80/85% della tua frequenza (220 - età x 80%)lo mantieni per una ventina di secondi e poi lo riporti al 65%...poi di nuovo si riparte... aggiungi 1' ogni settimana. Quando sei a 20'di questo gioco , sarai definita come vuoi !
              Ps: per l'opzione 2... bastano 2 punti di saldatura al frigorifero!
              sigpicMr Diablito... Just me!

              My new routine

              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                ma per favore.......
                25 post wo e nemmeno 45/50 senza wo? mi sembra strano. La differenze è abbastanza sostanziale. Argomenta please


                Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                Diario

                Commenta


                  #9
                  se non è post wo sui 40 min..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Guna90 Visualizza Messaggio
                    se non è post wo sui 40 min..



                    Commenta


                      #11
                      Ciao!
                      Secondo me tutto e niente va bene per fare cardio "dimagrante"! Alla fine basta rimanere nella fascia lipolitica (con l'ausilio di un cadiofrequenzimetro) e poi chesia corsa, corda o bici é indifferente! Le uniche variabili da tenere fisse sono:
                      - Se postwo allora non piu di 20-30 minuti
                      - Se a mattino a digiuno non oltre l'ora

                      Poi ovviamente tutto dipende dal grado di allenamento del soggetto!!!

                      Commenta


                        #12
                        ok.... xo' io volevo sapere se lo stepper e' efficace.... si 1ora di fila e poi faccio la solita sala pesi. mi stanco lo so, xo' io credo ke il cardio faccia bruciare i grassi velocemente rispetto alla pesistica

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggio
                          ok.... xo' io volevo sapere se lo stepper e' efficace.... si 1ora di fila e poi faccio la solita sala pesi. mi stanco lo so, xo' io credo ke il cardio faccia bruciare i grassi velocemente rispetto alla pesistica
                          Innanzitutto MAI fare il cardio prima dei pesi.

                          Il cardio, come dici tu, è vero fa consumare più grassi rispetto ai pesi. Ma questo perchè consumi più calorie e quindi in proporzione bruci più grassi. Questo è ancor più vero se il cardio è fatto aerobicamente, cioè in fascia lipolitica, ossia il 75% della FCmax.

                          Se fai pesi+cardio (pesi prima eh), fai pesi 40' + cardio 20'.
                          Se fai solo cardio, fai 45-60'.

                          Il momento migliore per fare cardio è la mattina a digiuno o dopo l'allenamento con i pesi.

                          Per quanto riguarda il tipo di cardio (corsa, ciclette, step, ellittica ecc.) più efficace, è indifferente: quel che conta sono i battiti cardiaci tenuti ad una certa frequenza per un certo periodo di tempo. Fai quello che ti piace di più o ancora meglio varia il tipo di cardio così da rendere l'allenamento meno noioso.

                          Se fai cardio per dimagrire fai attenzione perchè prima del cardio è importante la dieta: è infatti inutile ammazzarsi di cardio se poi tutte le calorie bruciate le reintegri con un'alimentazione errata.

                          Commenta


                            #14
                            c'è una discussione in rilievo sul cardio da oltre un anno: usate quella per favore. Lo sapete.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎