Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definire pancia,levare maniglie dell'amore...ma mantenendo MASSA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
    Ok darò un'occhiata ed eventualmente modificherò. Comunque grazie.
    E per avere un'addome e fianchi definitissimi hai qualche segreto?

    ah,il rack per lo squat non ce l'ho. A dir la verità le gambe le ho parecchio trascurate...anche perchè non ho motivazioni per quel gruppo muscolare. Faccio solo 3 ripetizioni il venerdì e basta.
    male molto male... cerca di rimediare per le gambe. procurati un rack e fai squat,affondi,stacchi rumeni, leg extension e leg curl

    per l'addome, come hanno detto gli altri, ci vuole la dieta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
      male molto male... cerca di rimediare per le gambe. procurati un rack e fai squat,affondi,stacchi rumeni, leg extension e leg curl

      per l'addome, come hanno detto gli altri, ci vuole la dieta
      Esercizi come affondi,stacchi da terra e leg posso eseguirli tranquillamente.Perciò per il venerdì aggiungo 3 serie per ogni esercizio di questi,ok?Lo squat provai ad eseguirlo con peso leggero tanto per imparare la posizione coretta anche senza rack.Però ho notato che è imposssibile eseguirlo col bilanciere sagomato in quanto va a provocarmi un dolore al trapezio centrale che mi impedisce di eseguire l'esercizio.E dispiace anche a me,perchè lo squat è un esercizio che influisce più parti muscolari.
      Quanto tempo o quanti km devo eseguire sul tapis roulant così mi regolo.??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
        Esercizi come affondi,stacchi da terra e leg posso eseguirli tranquillamente.Perciò per il venerdì aggiungo 3 serie per ogni esercizio di questi,ok?Lo squat provai ad eseguirlo con peso leggero tanto per imparare la posizione coretta anche senza rack.Però ho notato che è imposssibile eseguirlo col bilanciere sagomato in quanto va a provocarmi un dolore al trapezio centrale che mi impedisce di eseguire l'esercizio.E dispiace anche a me,perchè lo squat è un esercizio che influisce più parti muscolari.
        Quanto tempo o quanti km devo eseguire sul tapis roulant così mi regolo.??
        sum lo squat è l'esercizio fondamentale per il bbing... cerca di procurarti un rack e un bilanciere, senza di quello non costruirai mai un buon fisico..
        per le gambe, senza squat, fai questa routine per il momento, ma cerca di provvedere per lo squat:

        stacco 4x6
        affondi 4x8
        leg extension 4x12
        leg curl 4x12
        calf unilaterale su rialzo con manubrio 6x20 (polpacci)

        è il minimo.. le gambe cerca di farle in un giorno da sole.

        per il resto della scheda ti consiglio di vedere questo link, ci sono delle schede fatte bene, prendi spunto da lì




        per quanto riguarda il cardio, dipende da quando lo fai.
        se è post-wo bastano un 20'
        altrimenti nei giorni in cui non ti alleni con i pesi, fai 45-60' minuti di cardio.
        ma il top è la mattina appena sveglio fai 30-40' dopo un caffè amaro forte.

        per quanto riguarda il kilometraggio e il tempo non ti posso rispondere, è soggettivo, dipende dalla tua forma.
        io iniziai facendo a stento 30' a 6 km/h, 3 volte a settimana, nei giorni in cui non mi allenavo con i pesi. Dopo un anno, ho aumentato pian piano sia la velocità che il tempo, ed ora corro 60' a 10 km/h.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggio
          sum lo squat è l'esercizio fondamentale per il bbing... cerca di procurarti un rack e un bilanciere, senza di quello non costruirai mai un buon fisico..
          per le gambe, senza squat, fai questa routine per il momento, ma cerca di provvedere per lo squat:

          stacco 4x6
          affondi 4x8
          leg extension 4x12
          leg curl 4x12
          calf unilaterale su rialzo con manubrio 6x20 (polpacci)

          è il minimo.. le gambe cerca di farle in un giorno da sole.

          per il resto della scheda ti consiglio di vedere questo link, ci sono delle schede fatte bene, prendi spunto da lì




          per quanto riguarda il cardio, dipende da quando lo fai.
          se è post-wo bastano un 20'
          altrimenti nei giorni in cui non ti alleni con i pesi, fai 45-60' minuti di cardio.
          ma il top è la mattina appena sveglio fai 30-40' dopo un caffè amaro forte.

          per quanto riguarda il kilometraggio e il tempo non ti posso rispondere, è soggettivo, dipende dalla tua forma.
          io iniziai facendo a stento 30' a 6 km/h, 3 volte a settimana, nei giorni in cui non mi allenavo con i pesi. Dopo un anno, ho aumentato pian piano sia la velocità che il tempo, ed ora corro 60' a 10 km/h.
          Ho dato un'occhiata e ho visto che i prezzi di un rack...e sono salatissimi...equivalenti ad un'attrezzo completo per trazioni che avevo intenzione di acquistare a giorni. Non sò che farò....
          Comunque grazie,io avanti ieri feci 20 minuti...i primi 10min li feci a 6km e gli ultimi 10min a 8km.
          Grazie dell'attenzione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎