Ciao,dopo l allenamento eseguito ho i soliti doms...quello che voglio chiedere è se è giusto che al petto li sento solo sulla parte "esterna",ossia quella più vicina alle ascelle...magari sbaglio qualcosa nell esecuzione dell esercizio...grazie.
Doms
Collapse
X
-
avere/non avere i doms non ha niente a che fare col fatto di aver lavorato bene o male. così come non c'entra niente con la crescita muscolare.
se vuoi dei consigli sull'esecuzione degli esercizi devi postare un video, altrimenti si parla di niente
Commenta
-
-
i doms non c entrano niente con la buona riuscita dell allenamento...è stato detto molte volte...quindi non preoccuparti.....quindi non senti il petto sulla panca?...ma il bilanciere lo fai toccare sui capezzoli quando scendi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
è successo anche a me quando per troppo tempo eseguivo gli stessi esercizi per il petto, cambiandoli mi sono ritornati gli stessi domsOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Beh...non uso il bilancere ma solo i manubri.Per l esecuzione da quanto ho capito devo tenere bene la schiena appoggiata alla panca,le scapole contrarre all indietro verso il centro della panca e le spalle ferme...parto con i manubri all altezza del collo,salgo tenendo le spalle ferme sulla panca,scendo e cerco di evitare bruschi movimenti...ma le scapole vanno tenute chiuse per tutto il movimento?
Commenta
-
-
i manubri sono come il bilanciere, non devono mica stare all'altezza del collo... cosi' lavori in pratica al 70% i deltoidi...i manubri, come il bilanciere, devono partire da sotto i capezzoli. perché non usi il bilanciere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ti consiglio, DEVI fare cosi' e cmq il bilanciere ci vuole... ma fai ogni esercizio con i manubri, anche per gli altri muscoli? Ragazzi nulla in contrario agli allenamenti casalinghi...ma l'attrezzatura base ci vuole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioNon li uso perchè mi alleno a casa e lo spazio non è tanto...dovrei prenderlo?Quindi mi consigli di partire da sotto i capezzoli e salire sin dove?Grazie.
panca inclinata la esegui?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioHo solo due manubri una panca e una multifunzione...ho visto che un bilancere può costare sino a 33 euro...eheh.Beh allora vedrò che posso fare per comprarlo...Grazie a tutti,ciaociao.
Commenta
-
Commenta