ciao a tutti vorrei chiedervi,da ignorante in materia,come faccio ad aumentare la mia conformazione fisica,visto che sono un po gracilino.vedo questo soprattutto nelle braccia che hanno una circonferenza ristretta...grazie per le risposte
consigli tono muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggioposso anticipare?
magna e spingi XD
bobo qualche dato? Anni? Altezza? Peso? (eventuale scheda da correggere)
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggioanni:20
altezza:1,77
peso:70 kg
come dati siamo completamente uguali.
sarebbe interessante vedere come sei messo....perchè non posti una foto?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggiocredo stia messo pio o meno come te,visto che abbiamo le stesse caratteristiche...
guarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....
Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.
Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).
Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:
-L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.
-L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.
Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioguarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....
Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.
Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).
Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:
-L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.
-L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.
Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.
Condivido alla grande!!!
Commenta
-
Commenta