Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli tono muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli tono muscolare

    ciao a tutti vorrei chiedervi,da ignorante in materia,come faccio ad aumentare la mia conformazione fisica,visto che sono un po gracilino.vedo questo soprattutto nelle braccia che hanno una circonferenza ristretta...grazie per le risposte

    #2
    posso anticipare?
    magna e spingi XD

    Commenta


      #3
      grazie:-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
        posso anticipare?
        magna e spingi XD
        ottima anticipazione

        bobo qualche dato? Anni? Altezza? Peso? (eventuale scheda da correggere)

        Commenta


          #5
          anni:20
          altezza:1,77
          peso:70 kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggio
            anni:20
            altezza:1,77
            peso:70 kg



            come dati siamo completamente uguali.



            sarebbe interessante vedere come sei messo....perchè non posti una foto?
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

            Invictus, W. E. Henley

            Commenta


              #7
              credo stia messo pio o meno come te,visto che abbiamo le stesse caratteristiche...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggio
                credo stia messo pio o meno come te,visto che abbiamo le stesse caratteristiche...


                guarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....



                Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.

                Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).

                Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
                Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:

                -L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.

                -L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.


                Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.
                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                Io sono il signore del mio destino
                Io sono il capitano della mia anima

                Invictus, W. E. Henley

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                  guarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....



                  Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.

                  Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).

                  Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
                  Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:

                  -L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.

                  -L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.


                  Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.

                  Condivido alla grande!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎