consigli tono muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobo99
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli tono muscolare

ciao a tutti vorrei chiedervi,da ignorante in materia,come faccio ad aumentare la mia conformazione fisica,visto che sono un po gracilino.vedo questo soprattutto nelle braccia che hanno una circonferenza ristretta...grazie per le risposte
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

posso anticipare?
    magna e spingi XD

Commenta

• bobo99
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie:-)

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
        posso anticipare?
        magna e spingi XD
        ottima anticipazione

bobo qualche dato? Anni? Altezza? Peso? (eventuale scheda da correggere)

Commenta

• bobo99
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

anni:20
          altezza:1,77
          peso:70 kg

Commenta

• william wallace
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1206
            • 53
            • 26
            • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
            • Send PM

Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggio
            anni:20
            altezza:1,77
            peso:70 kg

come dati siamo completamente uguali.

sarebbe interessante vedere come sei messo....perchè non posti una foto?
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• bobo99
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

credo stia messo pio o meno come te,visto che abbiamo le stesse caratteristiche...

Commenta

• william wallace
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1206
                • 53
                • 26
                • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                • Send PM

Originariamente Scritto da bobo99 Visualizza Messaggio
                credo stia messo pio o meno come te,visto che abbiamo le stesse caratteristiche...

guarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....

Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.

Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).

Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
                Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:

-L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.

-L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.

Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.
                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                Io sono il signore del mio destino
                Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• ElMagico
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                  guarda.... ti parlo della mia esperienza, poi sta a te tirare le somme....

Prima di gennaio ero un chiodo. 66 kg, gambe non pervenute, braccia non ne parliamo, zero petto,zero dorso e zero addome. Insomma ero un bidone... E pensa che mi allenavo per pseudo massa da un anno buono. Insomma zero risultati,stallo totale.

Poi un giorno capito qui dentro; capisco che mi allenavo alla carlona e sbagliavo tutto nell'alimentazione (pensavo di mettere massa non mangiando ).

Mi faccio aiutare qui dentro: imparo come impostare un allenamento,imparo le "regole" che si devono seguire in palestra.
                  Cambio la dieta: mangio di piu. Ho aumentato le kcal di 1500; ho alzato le pro. Soprattutto, ho capito 2 cose:

-L'allenamento va fatto come dio comanda; il riposo è una parte imprescindibile. Non riposi= non cresci.

-L'alimentazione è l'elemento fondamentale. noi siamo cio' che mangiamo. Per cui mangia ragazzo, mangia tanto e bene. Elimina la roba che non va mangiata (merendine, roba precotta, cibo spazzatura insomma). Mangia sano e allenati con rabbia e determinazione; devi andare in palestra con la voglia di migliorarti SEMPRE,devi SEMPRE avere il desiderio di andare OLTRE i tuoi limiti, di spostare ad ogni seduta il tuo limite piu' in la di un palmo. Questa è la chiave di volta.

Ti giuro che da quando seguo questo stile di vita,perchè il bb è uno stile di vita non uno sport, ho visto piu' risultati in 5 mesi che in 2 anni.

Condivido alla grande!!!

Commenta

Working...
                  X